Curiosità

Home Forum …::REPORT::… Curiosità

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4921
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti !

    Ultimamente mi stanno passando per la testa idee estremamente malsane. Tra le tante ce quella di farmi un giro a Capo Nord … magari ad agosto 😉

    Tra tanti motociclisti, molto più esperti del sottoscritto, cè qualcuno che lo ha già fatto ? Magari con la Bull ?

    Non ho visto report a riguardo … magari mi è scappato. Qualche commeto / consiglio ?

    Grazie ragazzi/a

    #29947
    ponch71
    Partecipante

    Azzo anche un mio sogno …………….Amici che l’hanno fatto sono stati esterefatti ,tanto che uno ci torna ogni 2 anni ,costo circa 5000,00€ …………………..

    #29948
    fabiettobt
    Partecipante

    io l’ho già annotata come una delle cose da fare prima di crepare …… :mrgreen:

    #29949
    Anonymous
    Membro

    Gran bel proposito, fabietto 😉

    Ciao Ponch, ti ho appena fatto un complimento nel post (batteria BT).

    Ho letto delle recensioni in internet … viaggi di alcune persone (nessun bulldoggaro purtroppo) ma non era così caro … circa 2 settimane e 2000 euro di spese (essendo taccagni).

    #29950
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … è il giro che mi ha da sempre affascinato! Spero un giorno di poterlo affrontare 😉
    Ciao 😀 8)

    #29951
    rosso65
    Partecipante

    Credo sia il sogno di ogni motociclista, e forse per me rimarra sempre un sogno. 🙁

    #29952
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Credo sia il sogno di ogni motociclista, e forse per me rimarra sempre un sogno. 🙁

    💡 Dai Rosso, preparati che a Luglio si parte! 8) 😉

    #29953
    Anonymous
    Membro

    Un collega di Gorizia (mi pare sia stato su qualcosa come 8 volte) mi fa: se non sei mai stato a Capo Nord, sei solo possessore di una moto, ma non sei un motociclista !

    Beh, una frase così non può rimanere impunita 🙂

    #29954
    fabiettobt
    Partecipante

    @Shining77 wrote:

    Un collega di Gorizia (mi pare sia stato su qualcosa come 8 volte) mi fa: se non sei mai stato a Capo Nord, sei solo possessore di una moto, ma non sei un motociclista !

    Beh, una frase così non può rimanere impunita 🙂

    …. anche perché uno che ci è stato 8 volte non c’ha proprio un c….o da fare ….. :mrgreen:

    #29955
    Anonymous
    Membro

    Non credo, è solo un pò “monotematico” in fatto di ferie estive 😉

    #29956
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Credo sia il sogno di ogni motociclista, e forse per me rimarra sempre un sogno. 🙁

    💡 Dai Rosso, preparati che a Luglio si parte! 8) 😉

    Ti prendo in parola :mrgreen: 😉

    #29957
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … guardate qui 😉
    http://www.viaggio-a-caponord.it/index.php?lang=it
    Ciaooo!

    PS: comunque siamo sulla sezione sbagliata… 🙄 dovremmo utilizzare o Chiachere al Bar o Motogiro… 8)

    #29958
    Anonymous
    Membro

    ce l’ho nella lista “cose da fare” e davvero prima o poi parto e vado….ma per quest’anno ho in progetto tutta la penisola iberica….tu able espanol?

    #29959
    Rudy
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … guardate qui 😉
    http://www.viaggio-a-caponord.it/index.php?lang=it
    Ciaooo!

    PS: comunque siamo sulla sezione sbagliata… 🙄 dovremmo utilizzare o Chiachere al Bar o Motogiro… 8) giusto

    lo stesso giro che ha fatto in agosto un mio con cittadino
    PS i traghetti sono gratis per le moto e non pagano nemmeno i danzi per i vari trafori è se si opta per le notti i camping si spende poco.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.