Informazioni riserva carburante

Home Forum …::SETUP::… Informazioni riserva carburante

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #97223
    lexlugher
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi un’informazione quando si accende la spia della riserva e dice f00 Quanti chilometri posso percorrere prima di rimanere a secco di benzina? Perché fino a ora non ho trovato una risposta Grazie

    #97226
    gullivel
    Amministratore del forum

    Questa è una bella domanda… in teoria la riserva è di 5 litri, pertanto calcolando un consumo 15-20 km/litri si avrà un autonomia di 75-100 km. Il problema è capire da quando inizia in countdown. Con la stessa moto sono arrivato a oltre i 60 km in un occasione ed in altra sono rimasto appiedato con molto meno km. Tira tu le conclusioni.

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #97228
    lexlugher
    Partecipante

    tu facendo 60 chilometri a quale numero f00 sei arrivato cosi per capire supergiu’ quanto mi posso spingere con l’f00

    #97244
    gullivel
    Amministratore del forum

    tu facendo 60 chilometri a quale numero f00 sei arrivato cosi per capire supergiu’ quanto mi posso spingere con l’f00

    Ti parlo del numero f00 (f60), non quello del contachilometri. Da quella volta non rischio più e rifornisco appena penso di essere arrivato a riserva.

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #97260
    Adriano
    Moderatore

    Io non mi sono mai spinto oltre i 50 km in riserva… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #101566
    marvil
    Moderatore

    a me il ” countdown ” è partito da spia fissa e dopo 40km ho rifornito, ma penso dipenda se la riserva la sfrutti a 4000 giri o 2000

    #101617
    gullivel
    Amministratore del forum

    Per l’appunto è un dato che potrebbe variare da moto a moto 😉

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #102808
    MojiTTo
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi un’informazione quando si accende la spia della riserva e dice f00 Quanti chilometri posso percorrere prima di rimanere a secco di benzina? Perché fino a ora non ho trovato una risposta Grazie

    Dipende da diversi fattori, per esempio io una volta sono rimasto a secco prima di raggiungere 40 in riserva. Il massimo percorso con la riserva e stato di quasi 90km e andava ancora pero non ho voluto piu rischiare…

    E a proposito di benzina, non lo so da voi, pero da me ogni volta che supero gli 60 in riserva, che di questa parliamo qua 😳 a me entrano piu o meno 21L se mi sforzo un po. Boh ;O
    A voi quanto benzina entra?

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.