BUONGIORNO A TUTTI I BIKES, CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DEL 2026 TUSCANY –
PRENOTO SIN DA ADESSO N. 2 MAGLIETTE TAGLIA: N. 1 “S” – N. 1 “M” –
Raduno Yamahabulldog.com – Chianciano Terme 26÷28 Giugno 2026
26 Giugno @ 8:00 - 28 Giugno @ 12:00
10 pensiero su “Raduno Yamahabulldog.com – Chianciano Terme 26÷28 Giugno 2026”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
10 pensiero su “Raduno Yamahabulldog.com – Chianciano Terme 26÷28 Giugno 2026”
-
-
Buongiorno,
Prenoto n. 2 magliette taglia S -
Ciao a tutti. Prenoto una maglietta taglia L
-
Al raduno parteciperà anche Marco maglia taglia XL grazie
-
Ciao a tutti, noi siamo in due. Prenoto due maglette, una XL ed una M.
Arriveremo giovedì. -
Ciao Bella Gente, io partecipo da solo e taglia maglietta va bene XL
A presto -
Confermo la mia partecipazione!
-
Al raduno non ci sarò purtroppo ma vorrei la maglietta. Mi occorrerebbe una XXXL da mandarmi a casa, quindi aggiungerò 10 euro per le spese di spedizione. Magari ci scriviamo su WatsApp al mio numero 3355822344?
Grazie Malefico. Ciao.
-
-
Ciao a tutti. Sarà il mio primo raduno e sarà un piacere conoscervi!!!
Maglia XL
Leonardo Bettini -
Marco la maglia non la vuole più
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

BUONGIORNO A TUTTI I BIKES, CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DEL 2026 TUSCANY –
PRENOTO SIN DA ADESSO N. 2 MAGLIETTE TAGLIA: N. 1 “S” – N. 1 “M” –
Buongiorno,
Prenoto n. 2 magliette taglia S
Ciao a tutti. Prenoto una maglietta taglia L
Al raduno parteciperà anche Marco maglia taglia XL grazie
Ciao a tutti, noi siamo in due. Prenoto due maglette, una XL ed una M.
Arriveremo giovedì.
Ciao Bella Gente, io partecipo da solo e taglia maglietta va bene XL
A presto
Confermo la mia partecipazione!
Al raduno non ci sarò purtroppo ma vorrei la maglietta. Mi occorrerebbe una XXXL da mandarmi a casa, quindi aggiungerò 10 euro per le spese di spedizione. Magari ci scriviamo su WatsApp al mio numero 3355822344?
Grazie Malefico. Ciao.
Ciao a tutti. Sarà il mio primo raduno e sarà un piacere conoscervi!!!
Maglia XL
Leonardo Bettini
Marco la maglia non la vuole più