Rispondi a: AIS questo sconosciuto

Home Forum …::OFFICINA::… AIS questo sconosciuto Rispondi a: AIS questo sconosciuto

#10230
Anonymous
Membro

@davide wrote:

– non so se sia solo una sensazione, ma mi pare che il motore salga di giri più velocemente con il db killer…può essere o sto vaneggiando?
– in fase di decelarazione la mia BT scoppietta 1/2 volte ogni volta che scalo marcia…e questo è molto fico perchè mi sentono arrivare quando sto per superare (sembra che il mio mostro bussi alla porta per chiedere permesso)…ma ho molta paura che si possa rovinare il motore. Voi che mi dite? devo intervenire o la lascio scoppiettare liberamente?

Ciao, per gli scoppiettamenti devi ricarburare la moto, vedi questo post al riguardo: https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=113
sistema la carburazione perchè gli scoppiettamenti rovinano le valvole del motore.

Per quanto riguarda le prestazioni dipendono sempre dalla carburazione, se è ottimale senza DBKiller la moto dovrebbe andare di più ma dipende se hai fatto la modifica ai carb e all’airbox altrimenti cambiare solo gli scarichi non serve a nulla.
Per queste cose fai riferimento al manuale nella sezione tecnica e anche sul post: https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=289

Buon divertimentio! 😉