Rispondi a: AIS questo sconosciuto

Home Forum …::OFFICINA::… AIS questo sconosciuto Rispondi a: AIS questo sconosciuto

Partecipante

@fabrizio wrote:

Non conosco l’efficacia delkit Dyno perchè non ce l’ho e ormai non credo di prenderlo più, cosi mi sembra che vada bene, per i getti 160 li ho presi anche io e mi sa che mi tocca anche il montaggio.

Per i tappi te li preparo e appena possibile te li faccio avere a mano. Puoi ovviare con del Motorsil o pasta ad alte temperature e un grano da 10 mm. se nn ricordo male, ma se vuoi i tappi in rame come i miei te li faccio, per me nessun problema, poi sono gratis!!!!!

Per Desmo: RIPETO E RIBADISCO CHE C’è IL MANUALE IN PDF SUL SITO, LO SCARCHI, LO STAMPI, LO LEGGI E FAI LA MODIFICA. E’ CHIARO E DETTAGLIATO.

Se hai bisogno di una mano con i getti mi rendo disponibile…con la supervisione di Franz …è la mia ombra e sulla mia ha fatto un lavoro superbo…te la farò provare….anche se credo che per tenere i getti da 160 oltre allo spillo da spostare di tacca dovrai rivedere il filtro….il nasetto della TDM non basta più….per quanto riguarda l’AIS non faccio lavori provvisori o posticci aspetto che tu abbia tempo e monto due tappi come dio comanda….pensa che sono stato quasi tentato da quelli americani su E bay che costano un botto solo perchè sono cromati…..