Rispondi a: Indicatori di direzione piccoli – contestazione

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Indicatori di direzione piccoli – contestazione Rispondi a: Indicatori di direzione piccoli – contestazione

Anonymous
Membro

Chiedo venia ❗ ,non volevo fare del terrorismo.
Do quasi per scontato che spesso e volentieri sorvolino su parecchie cose (ma soprattutto confido in questa cosa visto che di cosette non in regola ne ho parecchie 😆 ….)anche perchè fra i poliziotti e i carabinieri che conosco due su tre sono motociclisti nel privato…
Forse non sono stato chiaro ma intendevo dire semplicemente che in caso di revisione in motorizzazione le cose cambiano…e sottolineo che mi riferivo a Modena perchè ho assistito all’esperienza di un amico al quale,in motorizzazione,non hanno neanche fatto accendere la moto e provare i fari,ma è bastato vedere che tutto fosse originale,frecce comprese(fra l’altro mi pare che abbia anche fatto un tentativo una prima volta senza riportare tutto all’origine ed è fallito).Il fatto poi che tutto ciò sia legale non lo so,però so che il mio amico si era informato a riguardo e,nonostante sia un avvocato piuttosto in gamba,ha dovuto (o preferito)fare quanto sopra…