Home › Forum › …::OFFICINA::… › orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione › Rispondi a: orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione
17 Aprile 2007 alle 6:02
#10960
Membro
Grazie mille Cucaio, sei stato gentilissimo (spero funzioni anche x il modello del 2002) oggi ci provo…
Già credevo di dover sostituire la consolle orologi (magari con quella dei nuovi modelli “vista in foto da qualche parte in questo sito” davvero bella).
Sinceramente sarebbe stata l’unica spesa che mi sento di fare per ora. Infatti, credevo che 65 cavalli mi fossero stati pochini e di dovermi sbizzarire poi con filtri, carburatori e scarichi…) ma sinceramente così la moto è perfetta… è uno spettacolo 😀
alle prox