Rispondi a: orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

Home Forum …::OFFICINA::… orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione Rispondi a: orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

#10980
Anonymous
Membro

Ciao amici, rieccomi qui 🙂
sto cercando di ricreare quella stuazione a contanchilometri nuovo (non e detto che ci riesca ma…) ce qualcuno di vuoi che mi può spiegare bene le funzioni dell cruscotto digitale? PURTROPPO NON HO ANCORA TROVATO IL MANUALE D’USO PER LA MIA CUCCIOLONA DEL 2002, se ce qualche anima pia che riuscirebbe a mandarmelo in formato pdf avanza almeno una bella birra ghiacciata al motoraduno (magari verso il nord est) 🙄
Quello che vorrei sapere è:
– esattamente quali operazioni devo fare per portarlo da miglia a km (se ho ben capito dovrei premere “e tener premuti” entrembi i pulsanti a cruscotto acceso, poi girare la chiave e riaccendere il cruscotto) a questo punto si dovrebbe riuscire a cambiare l’impostazione, ma siccome non cè riferiemnto come faccio a sapere se sono nella scala delle miglie o dei km?
smanettando un po vedo sul lato sinistro del display due barrette una corta e poi una lunga più o meno il doppio, che significano quei “geroglifici”? 😕
GRAZIE