Rispondi a: 9 aprile 2007 grigliata di pasquetta

Home Forum …::REPORT::… 9 aprile 2007 grigliata di pasquetta Rispondi a: 9 aprile 2007 grigliata di pasquetta

#11031
Anonymous
Membro

bhe’ il report lo faccio io…limbiate-tizzano val parma(boschetto x l’esattezza)195 km..partenza alle ore 10…forse abbondanti..(le donne non sono mai pronte 😥 😥 😥 )ho percorso la via emilia (s.s 9) fino a dopo fidenza,dopo qualche km ho svoltato a destra seguendo le indicazioni x fornovo/passo della cisa, la strada era un po’ zig-zagante (a differenza della via emilia) e senza il minimo traffico quindi con il polso destro ho tenuto l’angolazione necessaria a far sborbottare la mia bt..80 km/h..na’ passeggiata…passato fornovo ho puntato nell’ordine:terenzo, calestano e signatico…le colline parmensi gia’ riempivano la vista con i loro colori e profumi (di griglia ovviamente.. 😉 )e la strada si faceva percorrere, tra un sinistra e un destra, con enorme facilita’. arrivo da dourino verso le 13 (vi ho detto che ho passeggiato) scofanata di ogni ben di dio e ripartenza alle 16:30..ho fatto un giro “a naso” sulle colline limitrofe x circa un’oretta dopo di che ci siamo (io e la vero) distesi lungo le rive del fiume locale x una pennica di mezz’oretta..rientro a casa in autostrada…