Rispondi a: Limitatore

Home Forum …::OFFICINA::… Limitatore Rispondi a: Limitatore

#11149
Anonymous
Membro

ciao ragazzi, oggi mi sono fatto un giretto “250 km”, per l’occasione ho pure sostituito il cupolino con quello più alto e (nel tratto autostradale…), mi sono accororto che la cucciolona a 160 km/h non andava a dovere, come se fosse in funzione il limitatore… ma a 160 no… però poi butto l’occhio sui giri e siamo all’inizio della zona rosso (devo dire che ero in qinta marcia? 🙂 ), …boh!
Poi all’autogrill sosta x sostituzione liquidi 😛 e vedo che l’ago del km è molto al di sotto dello zero… acc, dovrò smontare (x l’ennesima volta) gli strumenti… 😥
Ma mi sono chiesto, ricordo di aver letto qui da qualche parte la storiella di un filo bianco… 😉
qualcuno di voi poi l’ha fatto?
mi rendo conto che salvaguardia il bicilindrico ma… ho pensato (nel viaggio di ritorno) di scollegarlo e attaccarlo ad un interruttore cioè di poterlo così scollegare in caso di “necessità”.
Sempre durante il viaggio (io nel tragitto penso alle cose più disparate 🙄 ) cercavo un posto dove poter posizionare l’interruttorino e ho visto che sul telaio, davanti al serbatoio, proprio nel mezzo cè un tappino nero, li credo l’interruttore per scollegare il limitatore ci starebbe davvero bene…
DOMANDONA: QUALCUNO L’HA GIà FATTO? 😛 😈 😛
felice estate