Rispondi a: Limitatore

Home Forum …::OFFICINA::… Limitatore Rispondi a: Limitatore

#11197
ACE cafe
Partecipante

@Orchetto wrote:

…io sono dell’idea che ognuno è libero di fare quello che vuole della sua moto.

Sono di parte quando dico che la Bull ti permette di essere sportivo e turistico allo stesso tempo. Cioè la moto è un’esternazione del tuo modo di essere, se sei uno sportivo con la nostra moto è possibile farla diventare sportiva, com’è possibile farla diventare una “super turismo”, su questo forum ho addirittura trovato delle foto di uno che la trasformata in un tre ruote… secondo me chi ha centrato in pieno la questione è tiz dicendo:”La creatività Italiana ci rende leader nel mondo “.
Ognuno di noi ha delle proprie idee e pareri che sicuramente sono diversi da altri, ma è proprio così che ci distinguiamo… 😉 sono daccordo anche con Alex quando dice di stare attenti anche a non compromettere la sicurezza!!!

Ho parlato di obbiettivi diversi soltanto per far capire a qualcuno del forum che non sono il solito idiota che ha comprato la Bull pensando all’R1….e che tutte le discussioni si mettono in piedi proprio per cercare la MODIFICA AFFIDABILE….che può essere eseguita in garage o in un officina specialistica da mani esperte….conosco i miei limiti….