Rispondi a: cambio di colore?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cambio di colore? Rispondi a: cambio di colore?

#11221
Anonymous
Membro

ecco fatto!!! 😀
nel primo pomeriggio sono andato a ritirare il serbatoio e il parafango anteriore dal carrozziere… ora ho finito tutto e la mia cucciolona è pronta in garage 😛
alla fine ho optato x il “candy xenon blue” della nuova hornet, è un colore che mi è piaciuto tantissimo ed ora che lo ammiro sulla cucciolona vi dirò che rende ancora di più su di lei che non sull’hornet 😉
domani un bel giretto… 😀 😀 😀
p.s. nell’infilare la vite che sostiene il coperchio laterale destro, mi è caduto il gommino col dado sul quale dovrebbe avvitarsi… 👿 non vi dico quanto l’ho cercato… e stavo per rismontare il serbatoio e tutto il resto… poi, l’infame l’ho scoperto… è andato ad infilarsi (in foindo) al foro d’alloggiamente della candela (lato sx) 😈
tutto è bene ciò che finisce bene, giusto per andare (sicuramente) in ot 🙂 sembra che un concessionario xxxx nella vicina (a me) slovenia abbia una grossa ditta a lubiana che è specializzata in contachilometri digitali 🙂 ora lo tengo così (in miglia) ma quest’inverno vedo se riesco a combitare di farmelo resettare in “chilometri”
un abbraccio a tutti
ciao belli