Rispondi a: yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no?

Home Forum …::AMORE O ODIO::… yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no? Rispondi a: yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no?

#11467
n7ppo
Membro

Confermo, fuori produzione. L’ultimo model year ufficiale è il 2005, come la mia.

Ci sono ancora esemplari nuovi – invenduti – da qualche concsssionario, come quello comprato dal nostro Kiko. Criticabile (per non dire di peggio) il concessionario, che gli ha mentito spudoratamente… non c’è nessun model year 2006, e la rete di distribuzione dovrebbe saperlo bene, visto che sono loro ad ordinare le moto! Spero almeno ti abbia fatto uno sconto consistente.

La mia me la tengo stretta, e consiglierei a chiunque di accaparrarsi una delle ultime moto di cui ho scritto sopra: ottenendo il giusto sconto di fine serie, ci si porta a casa una moto fantastica!!!

E’ vero che alcuni accessori restano disponibili, ma non c’è più la scelta del 2003 (il picco raggiunto con gli accessori vskin e vmetal). Già dal 2004 non erano più applicabili alle nuove moto i kit manubrio (ma per altre info rimando al resto del forum). Se cerchi altre parti ed usi ebay, guarda sul mercato francese, dove la BT ha avuto molto successo…

La vera ragione della fine prematura della BT è l’impossibilità di poter adattare il motore per soddisfare i limiti Euro3. Con AIS e catalizzatori la Yamaha era arrivata a pelo nella Euro 2 (appunto, my 2004 e 2005). Allo stesso modo è sparita la DragStar 1100.

Un vero peccato…