Home › Forum › …::SETUP::… › Sondaggio: quanto piegate? › Rispondi a: Sondaggio: quanto piegate?
Ciao a tutti io sono al limite del battistrada posteriore e allanateriore ho circa 3/4 mm…in effetti le pedane le frego in piu di un occasione anche perche sono quasi sempre con la passeggera, le marmitte no perche da quando le ho cambiate ho le curve un piu alte…volevo avere se possibile un info da ponch71: come ti trovi col 190 dietro? vorrei metterlo anch io prima di andare in ferie anche perche l effetto estetico è mostruso e adatto all ns bella moto…vorrei solo capire quanto perdi di velocita in inserimento di curva visto che sicuramente avrai avuto il paragone con il 170…se mi dici che si perde poco le cambio ad occhi chiusi con le diablo III altrimenti mi rassegno, a te l ardua sentenza! scherzoi a parte quando vado a fare le girate senza compagna mi trovo spesso “ingarellato” coi miei compagni che hanno moto piu prestazionali e la mia arma di difesa è, incredibile a dirsi visto il peso!!! , la velocita con cui la butto giu per poi aprire un po prima di loro 😈 :a quel punto specie in salita poche altre moto hanno la coppia della ns bulldogghina ai bassi (solo l mt 01 mi svernicia letteralmente 😥 )…un saluto a tutti se passate per le strade di toscana fatemi sapere!!