Rispondi a: SORPRESA!!!!

Home Forum …::REPORT::… SORPRESA!!!! Rispondi a: SORPRESA!!!!

ponch71
Partecipante

Ferie permettendo per tutti si cerca di combinare una data ad ok ,se non si può la prima dom. si fa la seconda ,o terza ,l’occasione è di incontro ,non di dipendenza da raduno deve essere un divertimento di incontro non da stress…………

Ps : col lavoro che ho copro dal confine di trieste ,a villach (austria ) per arrivare a brescia e giù fino a ravenna ,per non dirti quando vado a lauropoli ,cassano allo ionio , trebisacce ,sibari , mi faccio tutta la adriatica fino a bari poi proseguo per taranto e per cosenza . Poi mi permetto perfino di portare ,e andare a prendere, fatto in giornata,il serbatoio della moto a leini (dopo torino ). Mentre a seregno vengo dai miei parenti (proprio dietro al campo sportivo ),e a cinisello ci vado a fare i corsi per la daewoo (adesso doosan e a lissone ). Mentre a imola misano e maggione (circuiti ) ci andavo a fare qualche gara con l’auto quando avevo la punto gt .Il mio veneto mi sembra si sia un pò allargato 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ripeto io faccio in media 800 km settimanali solo per lavoro 😯 😯 se vuoi punzecchiare bene ci sto al gioco 😆 😆 e ci faccio anche una risata ma non di più .
…………………….Walter………………….