Rispondi a: Come evitare in maniera elegante la multa ?

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Come evitare in maniera elegante la multa ? Rispondi a: Come evitare in maniera elegante la multa ?

Anonymous
Membro

si….un metodo c’è. Testato in passato con il mio Aprilia Tuareg Rally “125”.
SCAPPI E INFILI LA MOTO DENTRO CASA, SPEGNI LE LUCI E NON TI MUOVI…CASCASSE IL MONDO PER CIRCA 6 ORE ( tanto poi finisce il turno e tornano in centrale )

Non molto elegante…ma efficace 😆

a parte lo scherzo….scarterei
1- fare finta di non aver fatto nulla e incazzarsi.
2- fare la faccia triste.
3- far riferimento al fatto che con l’euro le multe sono raddoppiate
4- insistere nel dire che si, tu hai infranto la legge…ma Lei può chiudere un occhio….
5- MAI METTERSI A RIDERE E INSISTERE SULLA VERITA’. ( ho preso la mia unica multa per questo motivo…mi hanno fermato con lo zip50 ed ero senza specchio retrovisore. Dopo avergli spiegato che mi era stato rubato, come veramente era successo, mi hanno rifilato la multa di 120 mila lire e io mi sono messo a ridacchiare al che sono stato invitato a non ridere per evitare ulteriori sanzioni. E io risposi: ma ormai che la multa la devo pagare manco posso ridere per i cazzi miei? ).

In sintesi secondo me una soluzione è dargli ragione così si sentono FORTI e BRAVI e con un gesto compassionevole ti dicono: per questa volta piò andare….ma non lo faccia più!!! ( ovviamente poch non sarà daccordo… 😉 )