Home › Forum › …::OFFICINA::… › modifica carburatori › Rispondi a: modifica carburatori
@brunner wrote:
Per ponch71 e Rudy:
scusate se i miei post sono troppo “bla bla bla”, cerco solo di esprimermi come meglio posso, se a voi danno fastidio potete evitare di leggerli. Come tutti riporto la mia esperienza personale cercando di spiegare anche il perchè delle mie affermazioni, poi chi legge si fa la sua opinione e decide cosa fare come meglio crede. Se i miei interventi hanno creato confusione è perchè anche io cercavo uno scambio di idee per chiarire certi concetti poco chiari anche a me, credo che il forum serva anche a questo o no?
Forse stai fraintendendo una cosa sbagliata ……tutti fanno modifiche e se uno non è stupido sente se va meglio o peggio e fino a qua penso non ci piova sopra nessuno perciò i tuoi non sono bla bla bla:shock: 😯 ma a quantificare i cavalli o (kw) a senzazione o a gusto e piacere è un po troppo (altrimenti posso dire che la mia ne ha 150 tanto anche se cag…fuori dal boccale chi se ne frega l’ho sparata),ripeto tutti sentono le migliorie ma uno solo ha parlato tecnicamente …………comunque io non punto il dito verso nessuno e cerco solo di esprimermi come meglio posso sui commenti poi se qualcuno si sente offeso ?????????????????? non ho problema di chiedere scusa ,anzi chiedo scusa a tutti coloro che si sono lamentati (vediamo però quanti hanno il coraggio di dire la verita sulle cazz… che hanno sparato) comunque ti devo dare ragione il forum serve anche a questo …..
………………..Walter…………