Rispondi a: … colonnata … 4 agosto 2007

Home Forum …::REPORT::… … colonnata … 4 agosto 2007 Rispondi a: … colonnata … 4 agosto 2007

#12549
Anonymous
Membro

Hai ragione ma è stato un giro improvvisato per l’acquisto da parte di un partecipante di una “cuginetta” Virago.
Comunque, e salvo migliorie di Dourino che è mago dei percorsi, abbiamo fatto il Lagastrello e dopo un aperitivo in riviera siamo saliti a Colonnata (attenzione ai velox e altro di cui la zona è ricca molto più che di marmo!!!).
Colonnata è un paesino dove Peppone vivrebbe alla grande e Don Camillo penzolerebbe ancora appeso per il collo in piazzetta.
Pensate che nel locale dove siamo andati la Coca Cola non può entrare….. (credo che ai festival dell’Unità sia normalmente servita), Insomma un veltroniano american style è…. SPACCIATO.
Torniamo alla gita e bando alla politica. Dopo una interessante “beccata” siamo stati a visitare una cava (molto interessante in quanto insolito). Tenente conto che inzupperete la moto di sabbia di marmo e acqua senza pietà. Quindi mentre gli altri sono tornati per il Lagastrello, io per motvi di tempo ho preso la Cisa.
Il Lagastrello è molto bello, ben asfaltato ma un pò stretto; la Cisa è super nel versante ligure mentre quello emiliano è un pò malconcio.