Rispondi a: Nuovo V-Max

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Nuovo V-Max Rispondi a: Nuovo V-Max

#12724
Anonymous
Membro

@Alex72 wrote:

Se il nuovo V-Max andasse in produzione, che senso avrebbe una MT-02 ????? 🙄 🙄

Io ribadisco che a mio parere il V-max (sempre che mantengano lo stesso concetto 4 cilindri a V) non centra niente con la serie MT,anche perchè se si parla di potenza quello più che MT02 dovrebbe essere MT-SUPER-EXTRA-POWERED… 😆 …

@Alex72 wrote:

Troppa concorrenza in casa…. MT-01 già corposa a sufficienza….. MT-03 agile e piu’ economica…..
la 02 correrebbe il rischio di diventare una 01 “povera”

MT02 più povera probabilmente a livello di costo rispetto alla MT01 ma secondo me il divario che c’è fra MT01(1670cc) e MT03(600cc credo) è piuttosto ampio e una via di mezzo (tipo appunto 1100cc)non guasterebbe e non disturberebbe il mercato nè di una nè dell’altra e comunque ho sentito anch’io voci sull’eventuale utilizzo del motore del TDM (900cc).

Dal mio punto di vista la 01 (non so se volutamente o meno) è rivolta ad un pubblico “adulto” e con anni di esperienza, quel pubblico che è in grado di apprezzare anche solo visivamente e tecnicamente il motore in se stesso tanto quanto apprezza quello di un’harley o di un guzzi,dei quali non ha nulla da invidiare.

La 03 è mirata più al neofita o a chi desidera un’originale e accattivante city-bike (potrei paragonarla alla smart versione 2 ruote) senza contare l’agilità che probabilmente ha su strade di montagna e il conseguente divertimento…ma i cavalli forse qui sono realmente troppo pochi per un motociclista “esperto”.

In effetti di queste due non se ne vedono tantissime…manca giusto quella che cattura l’attenzione del pubblico (soprattutto degli acquirenti) in maniera adeguata…