Rispondi a: Quali Gomme 2…..

Home Forum …::SETUP::… Quali Gomme 2….. Rispondi a: Quali Gomme 2…..

n7ppo
Membro

@Alex72 wrote:

Sono curioso di provarle anch’io le M3…. forse al prossimo cambio…..
Mi manca un parere sulla pioggia…. sotto l’acquazzone di Ancona come si sono comportate???

Precisione millimetrica nei passaggi tra camion e camper… 👿 👿 👿

No, seriamente. Ho già scritto di come le Dunlop sembravano INSAPONATE anche solo quando era umido. La pioggia anche trovata in Francia è stata una delle cose che mi ha fatto apprezzare le M3. D’altro canto, l’unica “pecca” della comparativa InMoto sembra essere il tempo rilevato sul giro, cosa che a noi per strada non interessa… anzi, gomme troppo dipendenti dalla temperatura come le Michelin della prova sono quelle che per strada poi ti fregano.

Francamente, a parità di marca e prezzo, rinuncio volentieri ai 2000 km di durata presunta in più che separano le Z6 dalle M3 per la possibilità di divertirmi in sicurezza come ho fatto a Misano, e ad una scolpitura battistrada posteriore che drena l’acqua anche dal centro (mentre lo Z6 al centro è completamente pieno…) Per quanto mi riguarda ho trovato le mie gomme! Sono cose personali…

(aggiunta dopo il post di Fabrizio: anche in pista col caldo nessun surriscaldamento!!!)

Lamp