Rispondi a: Scarichi: quali e a quanto 2:

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi: quali e a quanto 2: Rispondi a: Scarichi: quali e a quanto 2:

Anonymous
Membro

Ace io sono un tecnico di Elettroerosioni. Il gruppo Sito Leovince ha 1 nostra macchina a filo nella loro attrezzeria della zona di Asti-Alba (non ricordo esattamente il paesino, ma dovrebbe essere la sede principale).

Io ho contatti con l’attrezzeria, e fino a qualche anno fa riuscivamo a comprare articoli direttamente tramite loro. In questo mese (ero l’addetto alle telefonate) ha chiamato il capo officina (che è anche l’operatore della macchina elettroerosione che hanno) e mentre eravamo al telefono gli ho chiesto come mai sul sito non c’era una marmitta per la Bt1100, lui ha preso il catalogo e mi ha detto che non è vero ma c’è ne sono 2 modelli uno cono uscita bassa e l’altra con uscita alta. Mi ha detto che conviene chiedere info tramite mail e di specificare che sono un loro fornitore. Ho fatto come mi ha suggerito! Non ti preoccupare che se non basta la mail prima o poi mi capiterà di andare di persona! 😛

Cmq ripeto sul sito non risulta nulla, ma da catalogo hanno 2 prodotti per la Bull….scarica alti o bassi di forma ovale e tutti e 2 omologati! 😛