Rispondi a: Prova altra moto di amico

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Prova altra moto di amico Rispondi a: Prova altra moto di amico

#13704
Anonymous
Membro

oggi verso le 13:30 giro veloce visto che alle 15 si torna a lavoro, fino san marino con un amico con la brutale 910. ci siamo scambiati la moto per circa 20 minuti 😯 😯 😯 😯
fa paura. non sono abituato a 140cv o quanti sono. è una moto molto “figa” cioè fa scena il suono è bello e il motore prende che è una meraviglia poi la coppia fa paura,la moto ti sembra scappi via da sotto il sedere e l’anteriore sembra si sollevi da terra, eppure è molto stabile e in curva ha un ingresso che ce lo scordiamo con la nostra.
l’ho trovata molto “incassata” per il mio metro e 87 di altezza.
forse la mia bulldog ci è rimasta male quando ci siamo fermati per ritornare indietro perchè ero molto entusiasta del giro fatto con la brutale, pero è una moto che va troppo per le strade trafficate e anche se uno ha la testa sopra le spalle, la moto ti invita a dar gas e piegare.
la prenderei solo se girare in pista fosse piu economico cosi mi sfogherei li e per strada andrei a passeggio.
questo ragazzo in garage ha anche una 999 ducati. alla prossima occasione faccio il test anche a quella.
dimenticavo il suo parere sulla bulldog: “è un cancello” 👿 👿 👿 👿