Rispondi a: Garanzia

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Garanzia Rispondi a: Garanzia

ponch71
Partecipante

@ponch71 wrote:

Cavolo molto utile piu materiale si riesce a reperire più probabilità ci sono ………………
…………….Walter………

Qua il mio pur pagando in garanzia per vedere risoloto il problema 😈 😈 😈

Comunque da notare che gli adesivi non erano presenti sui primi modelli perciò non’è sostittuzione ,e non vi è alcuna dicitura su tutte le volte che ho avuto problemi con il cruscotto.
Poi ho CAMBIATO CONCESSIONARIO mi hanno sostituito anche il tubo di scarico dove si incrociano (si era dissaldato)senza pagare nulla una plastica superiore cruscotto (ormai la 4 che cambiavo ) e per non finire le scuse come concessionario ufficiele per la malagestione di un altra concessionaria ,e mi spiegavano che dove andavo io non erano concessionari ma subvenditori ,mi indirizzavano verso la conc. da dove proveniva effetivamente la mia bull (per sostitozione crusotto ,le lancette andavano ormai a vuoto con tutte le volte che l’hanno smontato,e per trovare una soluzione per sto c……..o di motorino di avviamento che si impuntava in accensione ,problema mai risolto 😈 ) infine la storia la sapete lungo la strada verso la concessionaria vengo investito……………

…………..Walter…………