Rispondi a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

Home Forum …::REPORT::… 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga Rispondi a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

Anonymous
Membro

Salve a tutti eccomi qua a parlare del giro. Peccato che al sabato ho beccato pioggia altrimenti tutto il week era da 10 e lode! La giornata di domenica è stata fantastica, mi sa che la mia Bull alla prossima accensione faticherà a partire sentendo la mancanza delle altre cucciolone! 😆 Ho fatto in totale circa 730 km in 2 giorni direi non male per iniziare ma ne valeva veramente la pena! All’inizio ero lievemente titubante, credevo di trovarmi da solo davanti al Bar Centrale per buttarmi in un giretto solo soletto sotto la pioggia! Il solito ottimista! 😛 😛 Invece è stata una bellissima giornata e non faceva nemmeno freddo come si poteva pensare! Tutto perfetto, strade che sembravano disegnate apposta per la bull e infatti mi sono fatto prendere leggermente!

Grazie a tutti per la bellissima giornata, sicuramente esperienza da ripetere. Chissà magari prima o poi cerco di portarvi in giro dalle mie parti! 😛

P.s. Ora sono in Hotel (in trasferta per lavoro), come torno a casa controllo quelle 2 foto che ho fatto e se è il caso ve le posto! 😛