Rispondi a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

Home Forum …::REPORT::… 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga Rispondi a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

fabrizio
Partecipante

Ed eccolo….. il più folle del gruppo!!!!
Alcuni numeri prima di tutto……. Ma prima…: Chiedo scusa a tutti quelli che non ho salutato, ma l’orario era già oltre il limite ed era meglio per me partire a testa bassa!!!!
Tornando ai numeri: sveglia alle 5.40 e partenza alle 6.00, colazione mentre mi vestivo. Sigaretta in Garages mentre sistemavo le ultime cose. Arrivo a casa alle 20.30, la Cinzia è stata clemente e non mi ha aperto come una vongola, ma forse è abituata, chiusura del giro con 800 km, conto forse scarso.

Per quello che riguarda il giro: un pò di sconforto all’inizio, tra soste e strade troppo dritte mi era venuta un po’ la maliconia ma dopo il confine e l’ultima sosta ho visto la luce, curve ampie e visibilità totale, tornanti mozziafiato con gomiti al limite della percorribilità con l’aggiunta di un’asfalto pulito, tirato a lucido per l’occasione e senza buche (cosa che dalle mie parti è un’utopia) quindi cosa pretendere di più?? In oltre un’ Harley davanti al gruppo proprio non ci poteva essere…… Quindi dopo qualche curva di esplorazione e assaggio ho provveduto alla totale chiusura della vena e forse anche un pò del cervello e senza troppo pensarci ci siamo buttati in una serie di curve chi al limite e chi un pò oltre!!!! Le manette d’altronde erano calde e la strada lo permetteva!!! Si è fatto una serie di strade e stradine da Urlo, cosa che ho fatto e che per fortuna nessuno ha sentito………

Per concludere: una giornata spettacolare, compagnia delle migliori fino adesso mai avuta, finalmente ho girato con altre Bulldog, organizzazione impeccabile (complimenti Alex e di quelli sentiti) locale per la sosta improvvisato ma azzeccato…..

Della serie….. a presto ragazzi e spero che il prossimo sia molto più numeroso!!!!

P.S. grazie alla fotografa ufficiale di questo giro, grazie all’organizzatore e infine grazie a tutti i presenti. Per gli assenti consiglio di non mancare alle prossime uscite!!!!

A QUANDO IL PROSSIMO GIRO????