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#14254
Anonymous
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Ciao .
io ho cambiato solo il manubrio con un RIZOMA da 22mm ( 49 Euro ), standard !
il problema è che i contrappesi originali NON passano , bisognerebbe tornirli di un paio di mm , quindi ho preso i contrappesi Rizoma (26 Euro) che però sono molto più piccoli e meno pesanti degli originali .
unica modifica da fare : bisogna forare il manubrio dal lato acceleratore perchè i blocchetti hanno un “dentino” che deve incastrarsi , ma con il trapano è un’attimo ….
per i contrappesi vedrò se ne trovo un’altro paio e li tornisco o mantengo quelli rizoma , per ora non ho nessun problema ma temo che ad alta velocità o dopo molto tempo in sella si possano far sentire le vibrazioni .

i raiser sono originali .

La posizione di guida è nettamente migliorata , piu agile nello stretto (( per ora l’ho provata solo in città )) e non piu con i polsi chiusi verso l’interno , poi puoi eventualmente avanzare o arretrarla leggermente ruotando il manubrio nei raiser ,
mi raccomando trova la posizione giusta prima di forare il manubrio !!!! 😉