Rispondi a: La moto non parte

Home Forum …::OFFICINA::… La moto non parte Rispondi a: La moto non parte

rosso65
Moderatore

Vi ringrazio per i complimenti, 😳 😳 😳 😳 😳 non mi fate diventare rosso
( poi dovrò chiamarmi incandescente 130) no scherzo, se faccio questo è perchè lo siete anche voi , come dicevo in un’altra discussione riguardo a questo forum, e poi anche voi vi siete messi a disposizione , chi mi ha trovato tutti i demolitori facendomi un elenco, che mi ha dato consigli sul cosa fare e non fare chi si sta prodigando per trovare un artigiano per il riavvolgimento, a proposito di questo, ripeto chi conosce qualche artigiano che è in grado di farlo riparare , se mi contatta io gli spedisco il motorino e lo si fa aggiustare ( naturalmente a mie spese) poi se malauguratamente a qualcuno capita la mia stessa disavventura sappiate che io ho il pezzo incriminato della nostra Bull , se mi posso permettere di suggerire un’idea agli amministratori del forum di creare (se possibile) diciamo, una specie di “elenco” degli iscritti che hanno dei pezzi di ricambi relativi alla nostra moto , non so se è una buona idea o una str……ta, che ne dite? ciao

P.S. : per Alex 72 appena sistemato il motorino, la prima domenica libera mi faccio un giro dalle tue parti così ci andiamo a bere qualcosa a Menaggio ok, 😉 Ciao

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella