Rispondi a: Morini Corsaro Veloce 1200

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Morini Corsaro Veloce 1200 Rispondi a: Morini Corsaro Veloce 1200

tiz
Partecipante

Oggi sono andato a provare la Corsaro , gran bella moto , la posizione in sella non è male , ovviamente non come la Bull , però dopo un pò ci si abitua e si apprezza.
Motore da 140 CV con tanta coppia ai bassi giri che viene erogata in maniera molto fluida , l’accelerazione ti strappa veramente le braccia 😀
Mi aspettavo , come ho letto in diversi forum che parlano di questa moto , di dover fare molta attenzione affinchè la moto non si alzasse in tutte le marce 😈 niente di più falso , la moto si guida molto facilmente e per farla alzare devi volerlo altrimenti se ne stà a cuccia buona buona 😉
Per quanto riguarda la maneggevolezza è una piuma , leggerissima , d’altronde pesa meno di 180 kg. 🙄
Scende in piega immediatamente e prontamente si rialza .
L’avantreno è un pò leggero , ma d’altronde abituato alla Bull trovo leggeri tutti gli avantreni delle moto che provo 😆 😆 😆
La moto che ho provato è la versione ” VELOCE ” quella con i TERMIGNONI di serie , mi aspettavo un sound un pò più cattivo , bel sound non c’è che dire , però mi aspettavo qualcosa di più rabbioso 😈
Esteticamente niente da dire bella è molto bella , la spesa per averla è di 11.600 euro già scontata per la versione base e 12.900 per la versione ” VELOCE “
Tutto sommato mi tengo la BULL 😀 😀 😉