Rispondi a: Inizia L’odio

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio Rispondi a: Inizia L’odio

Anonymous
Membro

Rosso non mi hai capito. E’ questione di principio! Una manopola o 2 manopole posso anche ricomprarmele….ma la moto è in garanzia. Tutto ciò che esce fuori (salvo materiale di consumo) deve essere sistemato e senza spese dalla casa madre!

Tolto questa piccolezza io ora non mi sto incazzando per 1 concessionario, anche perchè la moto l’hanno guardata in 2 concessionari diversi! e nessuno dei 2 è stato in grado di risolvere definitivamente il problema. Non è il concessionario che mi deve contattare ma la Belgarda, la casa madre o meglio l’importatore ufficiale Yamaha d’Italia. Io ho contattato direttamente il loro numero verde e a questo punto è la Belgarda che se ne infischia dei propri clienti non un concessionario!

Non è questione di chi si sbatte, io non ho + voglia di sbattermi, e quindi segnalo. Le cose devono funzionare. Io pago o meglio ho già pagato, e pretendo un servizio. Troppo facile se sistemassi io sta minchiata! Come ho già espresso all’operatore del numero verde la yamaha mi sta facendo avere un fermo del mezzo per 20 euro di manopola.