Rispondi a: Inizia L’odio

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio Rispondi a: Inizia L’odio

Anonymous
Membro

@Giassai wrote:

Abbiamo clienti (anche lontani da Torino) che comprano solo per la disponibilità che da la nostra assistenza, clienti che comprano le macchine perchè anche se Ubicati a Pieve di Soligo (Tv) (giusto per fare l’esempio dalle tue parti) sanno che ottengono assistenze nel giro di 2-3 giorni al max (quando non riusciamo a evadere la chiamata il giorno seguente!).

Penso che ci siano differenze sostanziali tra l’assistenza di una ditta per “professionisti” e una per consumatori, che lavora su grandi numeri…..

Tutte le case motociclistiche offrono un’assistenza di basso livello (ma il concessionario corretto si trova ancora). Anche BMW non brilla sotto questo aspetto e non lo dico solo io: l’aggravante è che fanno le cose male ma a peso d’oro. 😈

Premesso questo, nel tuo caso il concessionario si comporta male, fa un po’ il furbo e “all’italiana“, si rifiuta di sborsare quei 20 euro, finché qualcuno non lo costringe.

Allo stesso modo, tu stesso dici che passerai a BMW perché ti aspetti un trattamento migliore, in quanto già cliente di altri veicoli…..: anche questa aspettativa, è un aspettar favori “all’italiana“….

Non è una critica, per carità, siamo tutti cresciuti con queste cose, tanto che ci siamo assuefatti… ma per dire, che continuo a non capire tutta questa rabbia…
Fai bene a difenderti ma senza esagerare!!

P.S. Scusate ma oggi mi sono svegliato polemico…… 🙄 😳