Rispondi a: Inizia L’odio

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio Rispondi a: Inizia L’odio

tiz
Partecipante

@Giassai wrote:

@tiz wrote:

@Giassai wrote:

A questo punto ritengo giustissimo il cambio di prodotto!

Io resto dell’idea che se una moto mi piace me la tengo anche se ha dei problemi che devo risolvermi da solo , poi se però trovo un’altra moto che mi piace perlomeno alla stessa maniera e che ha anche un’assistenza affidabile , cosa comunque da verificare perchè in tutte le case si contano decine e decine di episodi analoghi al tuo , allora posso anche pensare di cambiarla come dici tu.
Ripeto però che se entri nei vari forum delle altre marche , troverai altri motociclisti che odiano le varie BMW , MV , Benelli , Morini , Ducati , Suzuky , Kawasaky , Triumph , Aprilia , Buell , HD , Moto Guzzi , ecc…… 😉

Ti rispondo qua come ti ho scritto in mp!

Hai perfettamente ragione, e il problema è che con 2 3d non si capisce + nulla!

La moto mi piace, altrimenti non l’avrei presa! Mi piacevano anche altre moto, la scelta è ricaduta su Yamaha BT per 2 motivi ben precisi. Il primo è che veramente ho sempre sognato moto Yamaha, il mio sogno era Fzr 1000 exup. Il secondo è stato proprio il motore da pochi cavalli, che per 1 come me che a volte (e spesso e volentieri) si fa prendere è l’ideale!

Sicuramente succedono tanti di questi episodi, ma nel momento in cui per il concessionario sei un cliente da 1 moto e 2 macchine ,quest’ultime cambiate ogni 3-4 anni, la tua considerazione aumenta per lo meno da parte del concessionario! Non sono io che guardo i numeri, ma sono loro che si sbattono per i numeri! Quindi immagino (come per casi analoghi già avvenuti) che nel momento in cui ho un problema non arriverò a chiamare il numero BMW, perchè il concessionario si sbatterà abbastanza.

Al posto di dirti di leggere 2 post + in alto, ho anche scritto (ormai 3 volte): Peccato che Fiat non fa moto altrimenti avrei preso una fiat. Per fiat siamo clienti ancora + grandi rispetto la BMW, con la rete di assistenza del concessionario mi basta telefonare e parlo con tutti (dopo 8 anni mi conoscono eccome!)

Tu hai detto che passerai a una BMW , ma ti piace di più della Bull ?