Rispondi a: Inizia L’odio

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio Rispondi a: Inizia L’odio

Anonymous
Membro

Vi aggiorno sulle novità del caso!

L’avvocato ha sconsigliato di andare avanti, mi è stato detto che il costo di una causa è in proporzione al valore del “danno che si discute in causa” e che (ovviamente) non conveniva andare avanti! La mancanza di risposta della casa madre sottolinea l’incapacità e la voglia della Yamaha di trattare civilmente i propri clienti. Il consiglio spassionato dell’avvocato è stato aggiustarla a mie spese! Dopo 1 settimana dal colloquio con l’avvocato mi chiama al cellulare e mi dice che il concessionario ha risposto alla raccomandata (ci ha messo 1 mese e mezzo ma almeno a risposto…a differenza della casa madre)

Il concessionario ritiene di aver fatto tutto il possibile per la sistemazione del difetto, ritiene che io non ho la possibilità di dimostrare che è un difetto già uscito nel primo anno di vita, effettivamente è vero come non potrei nemmeno dimostrare che loro sono intervenuti di nuovo visto che non hanno segnato nulla, e che un difetto del genere potrebbe essere imputabile all’usura! non so che usura possa avere una moto da 6000 km)!Inoltre dicono che mi avevano proposto altre strade (assolutamente non vera) per riparare il mezzo, cioè potevo farmi riparare a mie spese il mezzo per poi cercare di farmi rimborsare da Yamaha.

Nel fax che mi ha inviato l’avvocato c’è scritto anche qualche altra cazzata ma è troppo scuro e non riesco a decifrarlo. Si sono riproposti di guardarmi la moto (a mie spese) e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma

Yamaha con me non si farà mai + nemmeno 1 centesimo di euro. Per me Yamaha può fallire!