Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › convincetemi all’acquisto › Rispondi a: convincetemi all’acquisto

@ponch71 wrote:
Ciao inizio con il negativo da parte mia :peso ,costo motorino avviamento ,e l’effetto camello per il resto solo pro 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Bisogna sapere tu cosa pretendi dalla due ruote .
………….Walter……..
Oltre a quotare ponch 😀 ti dò le mie impressioni ( sono alto 177 cm e peso 88 kg )
Come dici tu la Tiger ha un gran motore , ma non è assolutamente a mio parere più impegnativo della Bulldog , come impostazione di moto è molto più vicina al TDM che già hai , per questo penso che se tu vuoi qualche cosa di nuovo , l’esperienza Bulldog è assolutamente da farsi. Ha i cavalli giusti per divertirsi senza dover andare a 10000 giri ed il rombo quando è in moto e apri di brutto non lo ho trovato nemmeno su moto più blasonate , vedi sezione le altre marche dove parlo di alcune prove che ho fatto 😀 .
la protezione dall’aria dipende da quale cupolino tu vuoi mettere, personalmente giro sempre con il NONCUPOLINO della V-metal e sino a 130-140 viaggi senza nessun problema, poi se vuoi stare proprio tranquillo puoi montare allora i cupolini da viaggio , molto più alti ma che penalizzano la moto nell’estetica.
A mio parere quindi se vuoi cambiare genere non prendere la Tiger che è comunque una gran bella moto , ma secondo mè troppo simile al TDM.
La V-strom non la prendo neanche in considerazione 😈