Rispondi a: convincetemi all’acquisto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… convincetemi all’acquisto Rispondi a: convincetemi all’acquisto

Anonymous
Membro

Ciao e Benvenuto. Io non sono solito a suggerire modelli a persone che voglio comprare la moto. La bull l’hai vista sicuramente, d’estetica c’è! Il peso a secco è 230 kg, che danno fastidio nelle manovre a bassissima velocità, ma che non sento + a salire sopra i 40-50 Km/h. Difetti “gravi” a detta di tutti, il motore con pochi cavalli, io sinceramente la presi proprio per quel motivo li! Non volevo una moto troppo potente, e personalmente quello che può darmi la Bull lo spremo e mi diverto! Con il cupolino originale la quantità d’aria che arriva è sopportabile come lo sopporta Tiz, ma + che credere che sia una questione di cupolino è una questione nostra! Sinceramente tengo anche i 190 Km/h per il tratto Mi-To! I 190 Km/h sono la velocità raggiungibile con il contachilometri….considerando lo scarto hai una moto da circa 180 Km/h effettivi.

In poche parole ti deve piacere! La devi sentire tua e allora scatterà l’innamoramento! A guidare dal mio punto di vista si guida bene, l’effetto cammello è l’effetto che faccio io dopo una 10ina di canne…..mi esce la lingua di fuori e divento Cabubi…il cammello si Shezan, e per la mia capacità di guida (non sono Rossi) non ho ancora capito che diamine è l’effetto cammello, e mi ci trovo benissimo! 😛

Ma devi essere tu a scegliere la moto!

Infine dopo tutte le chiamate al N° Yamaha per le segnalazioni, non consiglierei + una moto Yamaha a nessuno! 100000 volte meglio la Guzzi che i 3 Diapason!