Rispondi a: convincetemi all’acquisto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… convincetemi all’acquisto Rispondi a: convincetemi all’acquisto

Anonymous
Membro

Dico anche io la mia…….

Molti citano i pochi cavalli, perché è l’opinione comune delle riviste specializzate…..
per me invece i cv della Bull sono anche troppi, per andare su strade aperte al traffico. 8)
Invece, con un motore nato per le custom, la Nostra ha una gran coppia ai bassi regimi, caratteristica che vuol dire piacere di guida, gran tiro e raro uso del cambio.

Altre caratteristiche
– Bassa manutenzione, per via del cardano (tra l’altro dal funzionamento impeccabile) e per il tipo di motore.
– Finiture curate (molti particolari sono di metallo al posto della plastica…..)
– Molto comoda anche per i viaggi. Io sono 1,70 per 67kg e non ho mai sentito il bisogno di un cupolino diverso da quello di serie, c’è un buon inserimento in sella, che è anche ben profilata. Per questo anche le manovre da fermo sono facili ed il peso non si sente. Io, essendo piccolo, ho trovato più difficoltà con altre moto più leggere e con la stessa altezza sella.
Naturalmente l’aerodinamica è soggettiva e dipende anche dal casco, in ogni caso ci sono a disposizione cupolini di ogni altezza. Molto comoda anche per la passeggera.

Da comprare costa ormai molto poco (purtroppo anche da rivendere 😈 ); potendo scegliere, meglio orientarsi sul modello rinnovato nel 2005 (lo riconosci dai convogliatori e dalla strumentazione), che non dovrebbe avere quei problemi della prima serie. Poi la nuova è un Euro2. Puoi trovare ancora qualche modello nuovo superscontato nei concessionari (siamo ormai sui 6500 euro).

Io ce l’ho da un anno (15000km) e ogni volta che si parte è sempre un vero piacere…… sole o pioggia che sia….. 😉