Rispondi a: Scoppiettamenti

Home Forum …::OFFICINA::… Scoppiettamenti Rispondi a: Scoppiettamenti

#9542
Anonymous
Membro

ciao brunner,io ho il kit filtro e carburatori della ferracci,e marmitte gpr in carbonio a cui ho tolto il db killer,il kit della ferracci consiste in un supporto filtro (non e’ piu’ nella sede originale ma sollevato con 3 staffe e di un filtro racing,in piu’ ho un kit al carburatore che comprende getti e spilli. la mia moto in rilascio scoppietta tanto da far suonare gli antifurti delle auto,il motore sale di giri molto piu’ velocemente (un mio amico della mia combriccola ha una bt solo con marmitte gpr ed io gli lascio 10/15 metri in partenza e i metri aumentano in allungo ) ho anche notato che la velocita’ max non cambia di una virgola in compenso il motore non ha piu’ “buchi” (soprattutto quello “famoso” dei 2800 giri) e l’erogazione e’ molto piu’ “lineare” (chiedete a nippo che l’ha provata x conferma).lo scoppiettare non provoca nessun danno al motore e’ solo una questione di carburazione e anche di aria fredda che entra nelle bocche delle marmitte (x quello in inverno scoppietta anche di piu’).