Rispondi a: "rotelle" salvaserbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… "rotelle" salvaserbatoio Rispondi a: "rotelle" salvaserbatoio

#9739
Bulljan
Membro

@Alex72 wrote:

Se volete, si può fare.

Ma in ogni caso, il prezzo non è particolarmente basso (a me piaceva molto il modello…). Sarebbe utile confrontare con un ricambista italiano.

Poi il venditore, sebbene disponibile, è un po’ ballerino con i prezzi e non mi dà molta fiducia.
A me ha alzato il prezzo tre volte durante l’ordine, perché ha letto male il catalogo. Mi era successa la stessa cosa da un altro e per questo avevo rinunciato all’acquisto 😈 ….. in questo caso sapevo già il prezzo reale e ho chiuso un occhio

Ci sono stato oggi ed effettivamente mi ha detto che era stata li’ una persona per gli articoli incriminati ma che purtroppo c’era stato un fraintendimento sul prezzo (89 chf cad 👿 ).
Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”

Bella massima direi… quindi é dichiarato: da oggi tutti noi possessori di una 2 ruote motorizzata siamo degli sporchi capitalisti multimiliardari! 🙄 😯 😀