Rispondi a: Da cucciolona a mulo: le borse

Home Forum …::ACCESSORI::… Da cucciolona a mulo: le borse Rispondi a: Da cucciolona a mulo: le borse

Anonymous
Membro

@nippo_ wrote:

@Dourino wrote:

…per fare in modo che si vedessero le frecce ho tagliato un manico di scopa, ho attaccato del velcro alle estremità e alle borse, e il gioco era fatto.

Anche io vorrei migliorare la… pendenza delle borse, ma non ho ancora trovato “l’uovo di Colombo”. Il metodo che citi tu è interessante, ma un manico di scopa che dovesse cadere sulla ruota posteriore fa abbastanza paura. Io pensavo a cucire delle lunghe asole aggiuntive! Hai qualche immagine della tua soluzione o devo venire a Parma? (è una minaccia… 😀 )

la prima versione dell’accrocchio era con un tubo di alluminio. appena caricate le borse si è impietosamente piegato. ero in partenza dal ristorante dei miei e la soluzione è stata fregargli una scopa, tagliarla con il seghetto del coltellino svizzero, due chiodi alle estremità per bloccare il velcro, ed era fatta. per la possibilità di spostarsi ti posso dire che è quasi nulla, perchè il velcro tiene molto bene e la pressione esercitata dal peso delle borse fa il resto.
l’anno scorso ho montato il bauletto e quindi dovrò trovare una soluzione alternativa, fino a quando non mi viene lo schizzo di ordinare anche le valige laterali della hepko&becker.
se recupero in garage il manico originale dorino patented gli faccio una foto e la posto. 😀
se vuoi venire a controllare di persona però devi dirmelo con almeno un’oretta di anticipo, per caricare di legna la griglia….