Home › Forum › …::OFFICINA::… › modifica carburatori › Re:IL KIT FERRACCI

IL così odiato kit (solo perchè ti chiedono 120 €) alla fine è insostituibile e sapete perchè?? Senza gli spilli Dynojet provate se siete capaci a carburare perfettamente la Bull con getti da 155 in quarta tacca (gli spilli Ferracci di tacche ne hanno 6 contro le 5 originali! ) con oltre 4 giri di vite….in quanto al filtro BMC non serve se hai i getti da 135 ma se li vuoi aumentare di 30 punti (gli originali sono da 125 ) col trombino del TDM ci fai la birra!!!! e ti costa 30 €…. poi lo stage 3 rende come il 2 se non metti i filtri separati con la sfiga che non sta carburata mai …e qua devo dare ragione al Brunner…Sui 18 cv e la storia del Kawa Ninjia rulli o non rulli rimango perplesso ….10cv forse si con un consiglio ..lasciar perdere i Kawa 900 !!