Re:Prime impressioni dopo 400 km:

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La BullFabbry al primo step….. Re:Prime impressioni dopo 400 km:

fabrizio
Partecipante

Eccomi, appena tornato da un giro su e giu’ per le nostre colline.
Le prime impressioni non possono che essere positive. La moto è cambiata tanto!!! Forse troppo, i primi 100 km non avevamo feeling e lei sembrava un pò disturbata da tutte le modifiche, poi appena capito che le cose fatte servivano per dargli più brio è stato un delirio!!!! Ci ho impiegato di più io a capire se le cose erano giuste!!! Ma andiamo con ordine:

La modifica ai raiser è efficace anche con il manubrio originale, adesso la si sente di più, anche se voglio provare ad alzarla dietro visto che io i problemi li ho all’anteriore. Devo pero’ dire in onestà che adesso le braccia sono un pò più affaticate.

Modifiche al motore perfette, la carburazione mi sembra abbastanza giusta e il motore adesso è ancora piu’ fluido di prima, ho quasi perso del tutto il freno motore e la cosa non mi dispiace, i consumi (non è una bufala) sono rimasti pressochè invariati. Nelle salite ho guadagnato una marcia il chè mi permette di allungare molto di più di prima!!!

Certo di non avervi detto nulla di nuovo aspetto le prossime uscite per aggiungere o modificare le prime impressioni.