Re:Re: Problemi (passati) avuti con la BT

Home Forum …::OFFICINA::… Problemi (passati) avuti con la BT Re:Re: Problemi (passati) avuti con la BT

#10175
Anonymous
Membro

@_Max79_ wrote:

In effetti qualche problemino l’ho avuto anche io.. forse anche grave, ma siccome li ho sistemati subito non me li ricordavo nemmeno più!

Un giorno ha cominciato ad andarmi a “1” (un solo cilindro) all’inizio pensavo fosse un problema alla candela… ma al suo smontaggio tutto era ok.. poi mi scappa l’okkio sul mikuni… e vedo che ho il “tubone” in gomma nero, che per metà è scalzato dalla “gola” del carburatore… mi è bastato allentare bene la fascietta, prendere, un martello e usarlo dalla parte del manico, ho fatto leva sulle alette di raffreddamenteo (insomma ho fatto leva sul cilindro !! con mera attenzione alle alette!!) e “clap” il tubone si è inserito correttamente! Fascetta stretta problema risolto!

E poi che ci crediate o meno.. a me che la moto tende a sinsitra mi da un fastidio.. mo forse sono io storto… l’ha provata anche un amico mio (possessore di una “Z 1000”) e dice che non va per nulla storta.. che lo storto sono… io… 😳 possibile.. ma sulla sua Z1000, non vado storto!!!

Altri problemi…a sì, sempre all’inizio mi capitava che magari non partisse al primo colpo (ora non sgarra un colpo!) e se succedeva mi si azzera l’orologio… che palle!

Problemi simili mai avuti voi? … vediamo se io sono l’unico sfigato “storto” e con i problemi
(che ripeto non si sono piu verificati)

CIao a tutti ragazzuoli!!

Andiamo con ordine: prima di tutto domani vedo “come stanno” i carburatori…così da vedere se ho avuto lo stesso tuo problema. Secondo: quando lascio il manubrio la moto tende a sinistra ( ma penso sia una questione di distribuzione dei pesi…forse… 😯 ).
Per l’accensione nessun problema significativo a parte il reset dell’orologio e del parziale, che mi pare aver capito abbiamo ( o abbiamo avuto ) in molti col modello fino al 2004. A me succede almeno una volta al mese 👿 👿