Re:Re: yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no?

Home Forum …::AMORE O ODIO::… yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no? Re:Re: yamaha bt bulldog 1100 è fuori produzione o no?

Membro

i pezzi di ricambio (esclusivamente parti meccaniche non accessori) devono per legge rimanere disponibili per 10 anni (2016) questo non vale per ricambi non espressamente meccanici che pero’ sono disponibili in quanto costruiti da altre case (es. cupolini bauletti specchi manopole ecc).
Il fatto che te li facciano pagare piu’ cari per questo motivo fa incazz.re ma comunque questo è quanto.La casa mi stà un po’ antipatica; non hanno la minima considerazione per il cliente che non viene molto considerato ma la Bulldog è bella pertanto……o cosi’ o pomi’!!
Provate a telefonare la n. verde Yamaha per qualsiasi cosa ti rimandano al concessionario (anche per eventuali difetti “di fabbrica”) lavandosene bellamente le mani (anche in corso di garanzia). Ho uno scooter Suzuki e il trattamento è nettamente diverso sempre disponibili……Ho comunque la sensazione che la colpa non ricada tanto sulla casa madre giapponese quanto su Yamaha Italia (i cui dirigenti sono eufemisticamente “presupponenti”) insomma si è capito mi stanno li …..:idea: 💡 (ma quando aprono la caccia al dirigente YAmaha Italia??) :mrgreen: