1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG

Home Forum …::MOTOGIRO::… 1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #71462
    malefico71
    Partecipante

    cari buldoggari e smanettoni, mi sa che per barberino non passa mi devono dare delle risposte ma mi hanno talmente rotto con delle trafile che non stò a scrivere, MA………………………………………………………….malefico non si da per perso e leggete leggete leggete, ho contattato un altro posto che questo però è privato e li devo richiamare lunedì, qui se ci danno l’ok diventerà un evento bellissimo e molto fluente, posto il link del posto

    http://www.autodromoimola.it/it/home/mappe-autodromo-di-imola.html

    #71463
    mauri70
    Partecipante

    io da buon romagnolo, ho contattato un tizio che produce piadine doc, e sarebbe disposto a darmi il furgone a mò di chiosco per la preparazione delle stesse.. inoltre, io e tizio si parlava di portare anche un pò di “pelo” (tipo PEPENERO riccione) che facessero spettacolini vari per incentivare la buona riuscita dell’evento 😯 😈 😈

    #71464
    fernando
    Moderatore

    @mauri70 wrote:

    io e tizio si parlava di portare anche un pò di “pelo” (tipo PEPENERO riccione) che facessero spettacolini vari per incentivare la buona riuscita dell’evento 😯 😈 😈

    SI COMINCIA A FARE SUL SERIO!!!! 😆 😆

    #71465
    MOTOTURISTA
    Membro

    @mauri70 wrote:

    io da buon romagnolo, ho contattato un tizio che produce piadine doc, e sarebbe disposto a darmi il furgone a mò di chiosco per la preparazione delle stesse.. inoltre, io e tizio si parlava di portare anche un pò di “pelo” (tipo PEPENERO riccione) che facessero spettacolini vari per incentivare la buona riuscita dell’evento 😯 😈 😈

    Mi sei sempre stato simpatico,….adesso ancora di più,…. 😆 😆 e vaiiiiii

    #71466
    MOTOTURISTA
    Membro

    @malefico71 wrote:

    cari buldoggari e smanettoni, mi sa che per barberino non passa mi devono dare delle risposte ma mi hanno talmente rotto con delle trafile che non stò a scrivere, MA………………………………………………………….malefico non si da per perso e leggete leggete leggete, ho contattato un altro posto che questo però è privato e li devo richiamare lunedì, qui se ci danno l’ok diventerà un evento bellissimo e molto fluente, posto il link del posto

    http://www.autodromoimola.it/it/home/mappe-autodromo-di-imola.html

    Peccato perchè il posto era veramente bello 👿 👿

    #71467
    malefico71
    Partecipante

    x barberino ancora non ho notizie, ma volevano che mi trovassi un geom o ing. per fare un piano sicurezza ecc. e se questo voleva gli €ini prima e quanti? si deve trovate un posto con meno beghe possibili, in modo da avere un costo di gestione basso.

    x francesco, qua su è più rischioso come tempo maggio, giugno che settembre.

    #71468
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @mauri70 wrote:

    io e tizio si parlava di portare anche un pò di “pelo” (tipo PEPENERO riccione) che facessero spettacolini vari per incentivare la buona riuscita dell’evento 😯 😈 😈

    SI COMINCIA A FARE SUL SERIO!!!! 😆 😆

    Per 2 anni di seguito ho avuto la famiglia al mare a Cesenatico a Giugno e mi sono fatto i raduni Harley praticamente sotto la finestra della camera , li avevano un po’ tutti i tipi di spettacolini , ma molto organizzati , con i posteggiatori etc. Non dimenticate che se si ascolta musica , ci vuole la comunicazione alla SIAE dei pz. suonati e sono eurini……

    #71469
    mauri70
    Partecipante

    E io aggiungo anche che si dovrebbe pensare anche ad una copertura assicurativa contro infortuni o qualsiasi cosa possa succedere…compreso servizio di sicurezza… E anche li sono eurini

    #71470
    malefico71
    Partecipante

    appunto per questo stò cercando una struttura che già ha tutto questo nel pacchetto o comunque assicurazioni dipende che tipo, e sicurezza, non ci stiamo buttando mica allo sbaraglio.

    #71471
    malefico71
    Partecipante

    io vedo se è fattibile se no addio, facciamo i nostri raduni annuali se poi nasce un posto un pò più capiente bene,, si va avanti se no siamo quelli che siamo.

    #71472
    Francesco
    Membro

    @malefico71 wrote:

    x barberino ancora non ho notizie, ma volevano che mi trovassi un geom o ing. per fare un piano sicurezza ecc. e se questo voleva gli €ini prima e quanti? si deve trovate un posto con meno beghe possibili, in modo da avere un costo di gestione basso.

    x francesco, qua su è più rischioso come tempo maggio, giugno che settembre.

    … prendo atto …

    non vorrei fare in “cagadubbi” ma:

    io credo che al piano sicurezza no si potra prescindere facilemente … oggi le amministarzioni sono molto attente a queste cose e se l’evento in qualche modo non porta “grana” difficile che impegni risorse anche solo umane per valutare un eventuale permesso o per presdisporre quel minimo di sicurezza pubblica … per tutto il resto dei servizi di vario genere (gazebi, ristorazione, cessi chimici ragazzotte del pepenero ecc ecc) …. ammesso che non volgiano congrui anticipi (e credo che cosi sarà non essendoci dietro una struttura giuridica a cui fatturare e tutto il resto ) ma chi paga ??? …

    #71473
    reddrum
    Partecipante

    Credo che per organizzare un evento di questa portata (io non l’ho mai fatto prima) ci voglia una lunga e attenta organizzazione, anche facendo attenzione ai minimi dettagli. Questa macchina ho l’impressione che per essere attivata abbia bisogno di un lungo rodaggio e non possa essere messa in moto dall’oggi al domani. In più, dovremmo trovare un bel po’ di materia prima, ovvero un bel po’ di denaro (dalle mie parti si dice ” senza soldi non si canta messa”) cosa che avrebbe bisogno di un comitato che rediga un programma definito e scritto, in maniera tale da trovare sponsor patrocinanti.

    #71474
    rosso65
    Partecipante

    in effetti organizzare questi tipo di maniestazione è una operazione lunga e complessa……sicuramente malefico ti scontrerai con una burocrazia da competizione…….un pò l’hanno già accennato nei vari post sopra…….però nulla toglie che non si possa fare io credo che per quast’anno sia molto difficile da organizzare, ma in futuro potrebbe essere possibile, naturalmente muovendosi già da adesso………pian pianino si possono buttare le basi per quello che magari fra un anno o due si potrebbe realizzare……

    #71475
    tiz
    Partecipante

    Secondo mèc’è una unica soluzione se si vuole raggiungere lo scopo :

    Organizzare il prossimo raduno “BULLDOG ” coinvolgendo amche i possessori di Dragstar , così si aumenta il numero delle persone e si comincia a vedere quali possono essre le problematiche da gestire , poi l’anno successivo si può allargare la partecipazione anche ad altre moto tarandosi sul nuovo numero di persone e via così crescendo ogni anno ed affrontando i problemi uno alla volta in modo di risolverli senza troppe preoccupazioni…….
    Quando un bel giorno saremo arrivati a 200-300 moto partecipanti allora credo che si potrà pensare di aver centrato l’obiettivo 😆

    #71476
    MOTOTURISTA
    Membro

    PER QUESTE COSE BISOGNA FRE DIVERSAMENTE,…un conto e ritrovarsi a casa di malefico a fare una bella cena e stare benissimo in compagnia un’ altra cosa sono organizzare i motoraduni, che non è come abbiamo fatto a casa di beppe ” ma solo in versione maggiorata”
    Quindi:

    1° solo i motoclub affiliati alla FMI posso organizzare i motoraduni
    2° se non si ha un Motoclub puoi organizzare un “ritrovo”..chiamalo come
    vuoi ma previo autorizzazione del Comune (difficilissimo)
    3° nel 99% dei casi per ottenere tali permessi (chiusura al traffico,
    assistenza sanitaria….) devi essere una “associazione”, un “ente”, insomma
    devi essere “qualcuno”.
    4° per costituire una Associazione devi avere uno statuto, un numero minimo
    di soci (presidente, vice presidente…..)
    5° ……La srtada è lunga…….. !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.