10.000

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4780
    Anonymous
    Membro

    La mia Bulldog è arrivata ai 10.000!!! Insieme dal 16 gennaio abbiamo già percorso 7500 km. Di certo qualcuno in 9 mesi ha coperto più km, ma per me è un vero record, considerando che con l’R45 facevo circa 5000 km in un anno. Lo ripeto sino alla noia: da quella moto non scenderei più!!!!!

    #27769
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti Red!!! Ti sei proprio innamorato di lei 😉
    Ciao!! 😀

    #27770
    Anonymous
    Membro

    …dopo il 748 anche a me è successo così! 😉

    #27771
    Anonymous
    Membro

    bravo, bravo…ti uguro almeno altri 100.000 di questi Km… 😉

    #27772
    fabiettobt
    Partecipante

    auguri :mrgreen:

    #27773
    Anonymous
    Membro

    Grazie grazie 😉

    #27775
    Anonymous
    Membro

    complimenti davvero!!!
    provo solo invidia……16000km in 6 anni!! 😳 😳 ma fatti con tanto amore 😀 😀

    #27774
    Anonymous
    Membro

    la mia prima notte senza di lei 😥 😥 😥
    è dal conce a farsi bella per me 😆 😆 😆
    sono sicuro che stanotte non dormirò 🙁

    #27776
    Anonymous
    Membro

    he he he…la bull ti fa scoprire l’amore per la moto e non solo l’amore per andare in moto.

    #27778
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    he he he…la bull ti fa scoprire l’amore per la moto e non solo l’amore per andare in moto.

    per poco non insulto uno col Vadavvero, che ha detto: massì bella, la volevo anch’io, ma ha pochi cavalli… e poi nei sorpassi… >
    e interviene una mia carissima amica (con Harley 883), che dice
    guai a chi tocca la BULLDOG!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿

    #27779
    Anonymous
    Membro

    …..già….lasciagli il Merendero! 😆
    :mrgreen:

    #27780
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Red, a quel tuo collega chiedigli cos’ha visto ed apprezzato durante uno dei suoi giretti… sono sicuro che la risposta sarà: ” il contagiri, il contaKm, la strada (per riuscire ad intravedere qualche pattuglia appostata), il culo di qualche macchina che gli rende il sorpasso difficoltoso ecc. ecc.”.
    Adesso la stessa domanda fattela tu; vedrai che la tua risposta sarà ricca di panorami, sensazioni e scorci sensazionali che lui non avra mai neanche notato… 😉
    Chi corre è perchè sta cercando qualcosa, noi quel qualcosa l’abbiamo gia trovato… 😆 8) 😀 😉

    #27781
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto!
    Anche io intendo la moto così. 😉

    #27782
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Ciao Red, a quel tuo collega chiedigli cos’ha visto ed apprezzato durante uno dei suoi giretti… sono sicuro che la risposta sarà: ” il contagiri, il contaKm, la strada (per riuscire ad intravedere qualche pattuglia appostata), il culo di qualche macchina che gli rende il sorpasso difficoltoso ecc. ecc.”.
    Adesso la stessa domanda fattela tu; vedrai che la tua risposta sarà ricca di panorami, sensazioni e scorci sensazionali che lui non avra mai neanche notato… 😉
    Chi corre è perchè sta cercando qualcosa, noi quel qualcosa l’abbiamo gia trovato… 😆 8) 😀 😉

    alt, QUELLO non è un collega, di colleghi con moto ce ne sono un paio uno ha una bellissima Triumph Thunderbird
    comunque è vero i panorami che mi godo in ogni stagione con LEI, le emozioni che mi dà mentre trotterelliamo è difficile da dire a parole, è sbagliato persino parlare di , la Bulldog ha un’anima!!!!!!!!!!! 😀

    #27777
    Anonymous
    Membro

    Bravo red…. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.