22 giugno 2014: giro tondo sulle Dolomiti

Home Forum …::REPORT::… 22 giugno 2014: giro tondo sulle Dolomiti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #86683
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Grazie a Te Adriano che ci fai da guida per le dolomiti e con i tuoi bellissimi report ci fai rivivere quelle splendide emozioni::e_wink:: .

    #86684
    Techmik76
    Partecipante

    Bellissimo giro Adriano. Che spettacolo di posti, che strade! E viverli in buona compagnia e’ davvero il massimo.

    Vi invidio!!! 😆 😆 😆

    Cmq forse per il week end 12/13 riesco con un paio di amici a fare un giro da quelle parti.

    Suggerimenti su dove dormire/fare tappa?

    #86685
    ptcruiser
    Partecipante

    Mamma mia che spettacolo…..

    #86686
    rosso65
    Partecipante

    Le Dolomiti………..spettacolo unico al mondo……….io lo so che significa girare sui passi alpini, per mia fortuna c’è l’ho sotto casa e quando posso me li faccio tutti…………mi spiace per il Kawa di Kikko…….però è successo anche a me quando avevo il custom, da allora inserisco sempre una marcia……come sempre Adriano….complimenti per i tuoi report.

    #86687
    Adriano
    Moderatore

    @Techmik76 wrote:

    Suggerimenti su dove dormire/fare tappa?

    Se riesci ad essere più preciso sul tuo itinerario vedo di aiutarti…

    Ti consiglio di evitare i centri turistici se vuoi risparmiare qualcosa, non è difficile trovare qualche posticino a buon prezzo… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #86688
    Techmik76
    Partecipante

    L’idea e’ questa…

    Ho messo Rolle come destinazione, ma e’ chiaro che ci fermeremmo prima.
    Vedi qualcosa nel tratto precedente, magari in Valsugana, dove si potrebbe pernottare?

    #86691
    Adriano
    Moderatore

    Potresti farti dare da Tiz il contatto dell’albergo usato per il raduno di Levico ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #86692
    Techmik76
    Partecipante

    Ottimo! Proviamo! Thx ::e_wink::

    #86689
    Adriano
    Moderatore

    Se non ho impegni magari il 13 vengo a trovarvi su qualche passo! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #86690
    Techmik76
    Partecipante

    Sarebbe fantastico! ::razz::
    Intanto ci vediamo il 5! ::e_wink::

    #86693
    tiz
    Partecipante

    http://www.hotelcristallotrentino.it/

    Noi ci siamo trovati bene , hai il trentino a portata di mano e partendo da lì in una giornata puoi farti i più bei passi delle dolomiti ::mrgreen::

    #86694
    Techmik76
    Partecipante

    Grazie Tiz! Vado subito a studiarmelo!

    #86695
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Il lago di Carezza è sempre uno SPETTACOLO!!! ::e_wink::

    #86696
    kiwi1
    Partecipante

    … come sempre… bravo Adriano…. e grandi tutti…!!! ::e_wink::

    #86697
    Michele
    Partecipante

    Si Si Si…questa volta c’ero anch’io !!!!!
    Gran bel giro, gran bella compagnia (come sempre),buon cibo (qui ci è andata un po’ di culo, come per il meteo), peccato veramente per i danni subiti da Kikko, resta l’amaro in bocca per queste cose.
    Peccato anche che Adriano non abbia potuto sfruttare al meglio la sua moto per quel problema all’acceleratore.
    Il Manghen ragazzi è stato l’osso duro da rosicchiare,considerate che il mio ultimo giro in montagna era del 25/04/13, capite quanto poco feeling ho con la moto? Ora mettelo assieme a quella stradina che porta su e a quei tornantini stretti…
    Comunque è andata, appena arrivato in cima ho coniato il motto: Manghen…fanculen! …potrei fare delle magliette… 😆 😆 😆
    Grazie ad Adriano, Giovanni e Kikko per la compagnia e la pazienza, è sempre un piacere stare in vostra compagnia!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.