22 MAGGIO….CHI C’E’ IN GIRO???

Home Forum …::REPORT::… 22 MAGGIO….CHI C’E’ IN GIRO???

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6891
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Non ho piu’ il fisico… sono arrivato cotto.

    Ritrovo a Bologna ore 10,30 poi Raticosa , Fiorenzuola ( assistito motociclista a terra ) P.so del Giogo ( panino ) , Mugello , Castiglion dei Pepoli , Laghi Brasimone e Suviana ( da li ero gia’ arrivato) Castel di casio , Riola , Sasso Marconi e saluti a Casalecchio di Reno …..

    Io , Ace , Fabrizio e Stefano 63

    Raticosa e tante motine…

    #60579
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    P.sso del Giogo , panino e modifiche e pareri sui lavori invernali….

    #60580
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Mugello…..

    #60581
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Se vi stringete un pochino vi prendo meglio , non rischiate di rimanere incinti…..

    #60582
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Non ho piu’ il fisico… sono arrivato cotto.

    Ritrovo a Bologna ore 10,30 poi Raticosa , Fiorenzuola ( assistito motociclista a terra con gamba rotta, chiamato ambulanza, ci ha lasciato con l’amaro in bocca per tutta la giornata) P.so del Giogo ( panino con la finocchiona) , Mugello , Castiglion dei Pepoli , Laghi Brasimone e Suviana ( da li ero gia’ arrivato) Castel di casio , Riola , Sasso Marconi e saluti a Casalecchio di Reno …..

    Io , Ace , Fabrizio e Stefano 63

    giornata splendida, giro fantastico, compagnia strepitosa :gr :gr

    #60583
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ieri sera ero talmente cotto , che non ho menzionato l’ottima compagnia e la giornata positiva passata insieme :gr

    #60584
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Ieri sera ero talmente cotto , che non ho menzionato l’ottima compagnia e la giornata positiva passata insieme :gr

    Giornata bellissima e ottimi compagni…..sfondo una porta aperta !! ::beer

    #60585
    mauri70
    Partecipante

    grandi ragazzi!! comunque i report e le uscite, le fanno solo gli emiliano romagnoli… ma gli altri che fanno?….. dormono??

    #60586
    fabrizio
    Partecipante

    Sono in ritardo!!!! Come sempre l’emilia-romagna non la batte nessuno.DA questo giro sono saltati fuori dei bellissimi aneddotti he poi tanto anedotti non sono…..

    Con Stefano abbiamo notsto che tutte le volte che si esce con me bisogna fermarsi e tirare su un qualche motociclista!!!! Ma anche questa volta abbiamo non abbiamo messo in piedi, era purtrtoppo fratturato…… Secondo dagolino erano un po’ oltre il loro limite, certo che Ace quando ha spostato il Bmw del tipo l’ha trovata in sesta…. una marcia un po altna per una curva in mezzo ad una serie anche abbastanza stretta!!!! Abbiamo rischiato di ammucchiarci pero’ per soccorrere il ragazzo a terra………. Bisogna sempre andare in moto con chi capisce i segnali e le metriche delle moto…. Grande Stefano che mi era dietro e ha alzto il braccio anche lui!!!

    Secondo: ho scoperto perchè Stefano è iscritto a Facebook……….. Per nobili motivi ma è meglio che li elenchi lui!!!! Io sto ancora ridendo!!!!!!

    CONCLUDENDO: la colonna emiliana è sempre composta di pochi elemneti ma veramente dura e organizza dei giri veramente tosti!!!!!! DA PROVARE…..

    #60587
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sono d’accordo con Stefano su FB , il motociclista era un po’ troppo sopra i suoi limiti ( Veneto ) , e sicuramente non conosceva la strada , la sesta marcia li’ propio non ci stava .

    Ragazzzz non ho capito i sorrisi tirati dell’ultima foto…..ridevate come i ragazzi dell’Honda vfr che avevamo a fianco alla battuta di rimanere incinti o altro….

    Quanto alla durezza del giro…io arrivato a casa mi sono semplicemente sdraiato per terra in sala 😯

    #60588
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti mancano delle foto—

    Capperi se segni i tempi Dago……..

    #60589
    rosso65
    Partecipante

    Complimenti…………..non posso che farvi i complimenti…………vi invidio….. è vero finora l’unico gruppo che si muove è il vostro, gli altri dormiamo a sonni pieni…….qui non si batte chiodo è tempo di magra, io parlo per il gruppo Lombardia naturalmente, sinceramente è anche colpa mia che non sto proponendo niente, poi vedo che manca all’appello parecchia gente e non mi sento stimolato, ma questo forse c’entra poco, c’è sempre Diegone 80 e forse Matigiassi, Orchetto ormai è latitante, Fabietto è in procinto di vendere la moto, Dark Angel non lo sento da tanto, Apollo magari sarebbe un altro con cui si potrebbe fare qualcosa poi ci sono io che ho ancora qualche problema familiare da risolvere, sono agli sgoccioli ma credo che mi prenderà fino al prossimo mese, ……………. e forse ho anche qualche problema per il giro, non sò se sarò presente, non chiedetemi il perchè ma credetemi che se non avessi avuto certi problemi ( economici ) non sarei mancato e non sapete quanto mi costa non esserci, meglio non pensarci, lo sapete ho fatto per due anni due giri sotto l’acqua e qualcuno sa cosa voglio dire, per il momento è così …………mi spiace.
    Però spero di riscattarmi con il gruppo Lombardia quanto prima, questo lo posso assicurare, non può essere sempre brutto tempo prima o poi verrà il sole , che ne dite??

    #60590
    mauri70
    Partecipante

    certo rosso… dopo il temporale, per brutto e lungo che sia, torna sempre il sole! ::beer

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.