23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #17429
    Anonymous
    Membro

    ………….siamo tutti sulla stessa barca!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    #17430
    fabrizio
    Partecipante

    Sui CSi sono d’accordo… Ultimmamente meno su RIS ma sono punti di vista!!!!

    #17431
    Anonymous
    Membro

    non so cosa sia successo, ma ho acceso la tv, ho iniziato con la SBK e ho proseguito col rugby (per me il più bello tra gli sport di squadra, ripeto, per me) fino alle 18, spaparazzato sul divano, moglie e figli a studiare… boh??? E quando mai mi capiterà ancora????

    #17432
    fabrizio
    Partecipante

    A me capita quando ci sono le gare!!!! Certo la sbk se avesse gara 1 e gara 2 piu’ vicine nel tempo non mi dovrei guardare gara 2 al lunedi……

    Comunque domenica ho visto un buon inizio di campionato!!! Forse troppe Ducati li davanti, sembrava fossero partiti bene i nostri alfieri e invece i soliti casini alle gomme……

    #17433
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    A me capita quando ci sono le gare!!!! Certo la sbk se avesse gara 1 e gara 2 piu’ vicine nel tempo non mi dovrei guardare gara 2 al lunedi……

    Comunque domenica ho visto un buon inizio di campionato!!! Forse troppe Ducati li davanti, sembrava fossero partiti bene i nostri alfieri e invece i soliti casini alle gomme……

    secondo me le ducati ‘ci’ hanno bastonato ben bene e Haga poteve risparmiarsi di mandare a fanc…
    Biagi, poteva giocarsela, invece ha tolto la manina dal manubrio… ed eccolo là per terra. Speriamo in un immediato riscatto. I manici in Yamaha ci sono, anche se non vedo di buon occhio due galli nello stesso pollaio. Insomma siamo all’inizio e c’è tutto un campionato. Adesso attendiamo il dottor Rossi

    #17434
    fabrizio
    Partecipante

    Ti diro’ che io non sono un simpatizzante di Baiggi, anzi…… Di base Biaggi ha fatto la sua gara ma quando ho visto la mossa me lo aspettavo da Nitro una mossa cosi. Ma da li a staccare la manona dal semimanubrio per mandarlo a Spendere in piena curva e a gas spalancato mi è sembrata un’idea da Pivello che ha portato pessimi frutti…….. Comunque che gli serva da lezione!!!!!

    #17435
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ti diro’ che io non sono un simpatizzante di Baiggi, anzi…… Di base Biaggi ha fatto la sua gara ma quando ho visto la mossa me lo aspettavo da Nitro una mossa cosi. Ma da li a staccare la manona dal semimanubrio per mandarlo a Spendere in piena curva e a gas spalancato mi è sembrata un’idea da Pivello che ha portato pessimi frutti…….. Comunque che gli serva da lezione!!!!!

    Biagi è un valido pilota, bisogna solo lasciargli il casco in testa e non farlo parlare mai. Nitronorihaga sì che è un gran manico, sono sempre stato un suo fan, è un cavallo di razzo è un fuori di testa… per stavolta lo perdoniamo, anche se il titolo credo che lo possa portare casa Corser

    #17436
    rosso65
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @fabrizio wrote:

    Ti diro’ che io non sono un simpatizzante di Baiggi, anzi…… Di base Biaggi ha fatto la sua gara ma quando ho visto la mossa me lo aspettavo da Nitro una mossa cosi. Ma da li a staccare la manona dal semimanubrio per mandarlo a Spendere in piena curva e a gas spalancato mi è sembrata un’idea da Pivello che ha portato pessimi frutti…….. Comunque che gli serva da lezione!!!!!

    Biagi è un valido pilota, bisogna solo lasciargli il casco in testa e non farlo parlare mai. Nitronorihaga sì che è un gran manico, sono sempre stato un suo fan, è un cavallo di razzo è un fuori di testa… per stavolta lo perdoniamo, anche se il titolo credo che lo possa portare casa Corser

    Credo che non ci sia mai stata frase migliore per Biaggi, concordo in pieno.

    #17437
    Anonymous
    Membro

    già non vedo l’ ora! 😈
    Quest’ anno gli deve fare un CULO COSI’ a quello sfigato! 😈 👿 😈
    ROSSI A STONER INTENDO!

    #17438
    rosso65
    Partecipante

    Non lo so, io non sono tifoso di Valentino, anche se lo reputo uno dei più forti piloti della storia del motociclismo, però questo Stoner con questa Ducati va forte, se ci riuscirà Rossi a far suo il titolo credimi suderà le proverbiali sette camicie e forse qualcuna di più.

    #17439
    rosso65
    Partecipante

    Scusatemi Signori ma l’uscita di domenica mi ha letteralmente bastonato, , mal di gola, raffreddore pazzesco, dolore di testa e tosse catarrale, come si suol dire lo preso in …….. lasciamo stare adesso vado dal dottore, per cui vi saluto perchè sto scoppiando.
    Il rosso è in malattia. 😕 😕 😕 😕 😕

    #17440
    Anonymous
    Membro

    W LA MUTUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆

    #17441
    fabiettobt
    Partecipante

    brutta rba la vecchiaia …… 😆 😆 😆 😆 😆

    #17442
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    brutta rba la vecchiaia …… 😆 😆 😆 😆 😆

    E’ una ruota che gira ( per fortuna) 😉

    #17443
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    brutta rba la vecchiaia …… 😆 😆 😆 😆 😆

    E’ una ruota che gira ( per fortuna) 😉

    si hai ragione, ma il problema è che per noi peggiora sempre 😥 😥 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.