25e26-04-2008

Home Forum …::REPORT::… 25e26-04-2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3785
    Anonymous
    Membro

    WOW….ieri 150km….giusto per fare un giretto slla cucciolona, sono arrivato a S. Oreste (Monte Soratte) a nord di Roma….posto bellissimo…percorso entusiasmante ma non troppo….buona la Via Flaminia…
    ….oggi 521 km…nun me so regolato….sono andato a trovare mia cugina (e fidanzato 😆 per la precisione) in Abruzzo, a Sant’Eusanio Forconese a sud di l’Aquila….

    #12343
    Anonymous
    Membro

    …ho visto posti meravigliosi, percorrendo in lungo e in largo Via Tiburtina (consigliata), da Roma a Melina, e poi su dritto alla meta (S. Eusanio)…e ritorno ovviamente….percorrenza lunga….paesaggio fantastico da dopo Avezzano, ed un unico problema a fine giornata…mi fanno un male cane le chiappe 🙄 che sono diventate un tutt’uno con la sella della moto…..ciao da ciko e a presto

    #12342
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    …mi fanno un male cane le chiappe 🙄 che sono diventate un tutt’uno con la sella della moto…..ciao da ciko e a presto

    …ti posso capire…. 😉 ho avuto la stessa sensazione domenica scorsa sull’Etna. Comunque dopo un’oretta di relax torna la voglia di cavalcare per altre centinaia di Km…. 8)

    #12341
    rosso65
    Partecipante

    No è solo il dopo letargo dell’inverno vedrai che con le belle giornate si piglierà di più la moto e le chiappe faranno meno male. 😉

    #12344
    Anonymous
    Membro

    speriamo 😀 comunque domenica ero già di nuovo in sella per dare una ripassatina….alle chiappe…..okkio….non sono gay!!!! 😆

    #12340
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciko.jpg[/attachment:xfg40j0c]
    Paesaggio da favola!!! 8)

    #12339
    rosso65
    Partecipante

    Dalle foto, credo che ne sia valsa la pena.

    #12338
    fabiettobt
    Partecipante

    direi proprio di si, ragazzi, non c’è niente di meglio al mondo della semplicità ….

    #12337
    Anonymous
    Membro

    siiiiiii…ne è valsa la pena…..fra unpò metterò altre foto, ma di dimensini normali grazie ad un consiglio di Orchetto….grazie Orchet 😉 !!!

    #12336
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    siiiiiii…ne è valsa la pena…..fra unpò metterò altre foto, ma di dimensini normali grazie ad un consiglio di Orchetto….grazie Orchet 😉 !!!

    Allora sei riuscito! 😀 Sono contento… 😉
    Ciao!!

    #12335
    Anonymous
    Membro

    riuscito è una parola grossa 🙄 ora vedremo… 😉

    #12348
    Anonymous
    Membro

    foto number 2

    #12349
    Anonymous
    Membro

    Evvai orchetto….ci sono riuscito a mettere le foto più piccole…..
    per me è come aver scoperto l’america….mi sento un pò come cristoforo colombo… :mrgreen:

    #12350
    Anonymous
    Membro

    ancora alcuni paesaggi del lazio

    #12346
    Anonymous
    Membro

    Foto dall’Abruzzo del 26/04/08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.