??????????’

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ??????????’

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5953
    ponch71
    Partecipante

    Ma invece di postare su problemi relativi a collegamenti ,trucchi e quant’altro su chiacchere da bar …………perche non viene a nessuno l’idea di chiedere all’aministratore se fa una sezione giusta per questo problema …

    Cancello dopo aver risolto …………

    #44731
    Anonymous
    Membro

    forse qualcuno la richiesta di aprire una sezione apposita l’aveva fatta… 🙄

    #44732
    mauri70
    Partecipante

    si si… io la proposta l’ho fatta

    #44733
    ponch71
    Partecipante

    ops mi sono perso ……………….

    #44734
    mauri70
    Partecipante

    a essere sincero ponch, l’ho fatta un pò “tra le righe”, però l’ho fatta… comunque vedo che se qualcuno di noi ha un problema con la bull, ci sbattiamo tutti per cercare di aiutarlo a risolverlo.. immagino che la stessa cosa accada se invece che con la bull, il problema ce l’ha con il pc. esista o no sezione dedicata. poi se sta sezione si farà, tanto meglio, come dicevo, sarebbe (secondo me) un segno distintivo dagli altri forum motoristici. questo è il mio pensiero. 🙂

    #44735
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    a essere sincero ponch, l’ho fatta un pò “tra le righe”, però l’ho fatta… comunque vedo che se qualcuno di noi ha un problema con la bull, ci sbattiamo tutti per cercare di aiutarlo a risolverlo.. immagino che la stessa cosa accada se invece che con la bull, il problema ce l’ha con il pc. esista o no sezione dedicata. poi se sta sezione si farà, tanto meglio, come dicevo, sarebbe (secondo me) un segno distintivo dagli altri forum motoristici. questo è il mio pensiero. 🙂

    Se vuoi fare una richiesta ,falla pure specificatamente senza problemi ,tra le righe non ci si da tanto caso ………..per esempio io leggo tutto velocemente e se c’è qualcosa di cui io posso risolvere mi resta impresso e ralòlemto la lettura ,mentre se non è di mio interesse viene resettato dalla mia mente…….

    #44736
    fabrizio
    Partecipante

    Se volete fare delle richieste precise vediamo di assolvere alle vostre richieste/esigenze….

    Entro Domenica avrete una sezione dedicata. Il nome potrebbe essere PC&TECNOLOGIA????

    #44737
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se volete fare delle richieste precise vediamo di assolvere alle vostre richieste/esigenze….

    Entro Domenica avrete una sezione dedicata. Il nome potrebbe essere PC&TECNOLOGIA????

    perchè no? bel titolo!! cosi, se qualcuno di noi ha un qualche problema con il pc, può chiedere a qualcuno del forum che ne sa di più… l’idea non mi sembra per niente male

    #44738
    fabrizio
    Partecipante

    Sezione aperta, fatene buon uso!!!!!

    #44739
    Anonymous
    Membro

    Evvaiiiiiiiiiiii un altro tassello che si aggiunge…
    Questo forim sta diventando sempre piu’ completo…
    Grazie

    #44740
    fabrizio
    Partecipante

    E speriamo che duri altri anni e che si possa aggingere nuove sezioni!!!!!

    #44741
    mauri70
    Partecipante

    grande fabri!! credo che una sezione così, gli altri forum non ce l’hanno… ragazzi, facciamone buon uso veramente… tra noi c’è sicuramente chi ne capisce tanto di informatica, mettiamola a disposizione degli altri utenti del forum, il pc è lo strumento che ci tiene uniti tutti i giorni

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.