7 e 8 Luglio RENO di TIZZANO – 3° Biker’s Meeting

Home Forum …::REPORT::… 7 e 8 Luglio RENO di TIZZANO – 3° Biker’s Meeting

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3766
    Anonymous
    Membro

    Che belle le colline parmensi!!!!! (o parmigiane?)

    Il raduno molto piacevole, tante moto tra cui brillavano 5 Bulldog (del Dourino, Nippo, Urka, Mice e la mia) e proprio delle splendide strade, con curve regolari, ritmate e un buon fondo, su e giù tra le colline e in mezzo al grano.

    Poi la bella idea del Dourino di staccarsi dal gruppo per motivi eno-gastronomici e cercare un ristorantino niente male, dove tra ravioli e pappardelle il Mice si innamorava……
    Nippo va via per primo, a cercare l’autodromo di Misano…. spero ci racconterà….

    Sabato invece una bella grigliata, ottimamente innaffiata… durante la quale abbiamo quasi-convinto un aspirante Bulldoger all’acquisto (Elleemme/Nico) o forse era già convinto e gli abbiamo fatto cambiare idea??? Mah!

    E naturalmente molti ringraziamenti a Dourino per la squisita ospitalità!!

    … segue piccolo reportage……

    #12141
    fabrizio
    Partecipante

    L’ultima foto è emblematica…….. Il Nippo con problema di bagaglio!!!!!

    Alla fine mi è sembrata una bella giornata!!!! La parte che piu’ mi manca è il Lagastrello….. è una delle strade piu’ belle delle nostre parti!!!!! Ma presto mi rifaro’……. Appena il lavoro cala un po!!!!

    Bene bene….aspettiamo altre impressioni!!!!

    #12142
    Anonymous
    Membro

    #12143
    n7ppo
    Membro

    Questo elleemme qua già mi piace…. ma xa l’è un marzok? 😉

    #12144
    Anonymous
    Membro

    Mi avete anche fatto venire un’altra idea: potrei fare un concorso per la benemerita, per poi diventare l’incubo di Urka, visto che fa lo spiritoso, altro che impenna zio cane 😀 😀 😀

    ciao

    Infatti, al ritorno, c’erano i carabinieri ad un semaforo, e ad Urka quando ha aperto lo hanno guardato proprio male….. 😈 , fortuna che era caldo e non avevano voglia di muoversi 8)

    #12145
    Anonymous
    Membro

    dico anche io la mia…oltre ai soliti ringraziamenti di rito al douro ( una persona fantastica e di una ospitalita’ scandinava)volevo ringraziare anche tutti i partecipanti,con alcuni di loro, tipo il mice e nippo mi sembra di condividere anni di amicizia mentre invece, il mice l’ho visto 2 volte (e ha sempre preso paga 😆 😆 …secondo me)e nippo diciamo una decina…il douro sembra il fratellone piu’ grande…sara’ l’effetto bulldog..spero che questa sensazione si propaghi a tutti gli altri iscritti..Le strade sono sempre fantastiche anche se nella prima mattinata di domenica non sentivo tanto feeling con la mia cucciola a causa delle sospensioni nuove ,secondo il mice era colpa della grigliata/ubriacata della sera precedente e forse non aveva tutti i torti dato che nella tarda mattinata proprio io e lui ci siamo resi protagonisti di una bella fuga…CANE IN FUGA!!!!!! in alcuni tratti stando dietro al mice ho potuto constatare come ognuno “vede” la strada a modo proprio,praticamente io e il mice affrontiamo le curve quasi in maniera opposta. In piu’ di un occasione sono arrivato a fare quasi pazzie del tipo staccata con sorpasso (la strada sembrava quella di un videogame) ma poi mi ricordavo sempre che dall’altra parte arrivavano macchine cosi che lasciavo un po’ il gas e non sorpassavo,un furgone bianco lo abbiamo rischiato nei denti dopo un sinistra-destra-sinistra e ci siamo sparati pure un bel dritto in una curva che chiudeva all’improvviso! quando stavo davanti io il mice notava (da lontano 🙄 🙄 😆 )la differenza di allunghi della mia moto. giornata stupenda x tutto e soprattutto x la paga data al buon vecchio mice!! 😆 😆 MICE SEI UN GRANDE!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.